Onchip LDO

J

jayateertha.r

Guest
Salve,

Io sono la progettazione di un LDO che ha onchip carico.

Anche se ho un condensatore di grande chip off (4.7UF), l'induttanza pad legame venire in serie si ripercuote sulla regolazione del carico transitori.Sto ottenendo grandi picchi.

Come sbarazzarsi di questo problema?Questo deve essere un problema comune a molti chip avrà un LDO onchip per un carico onchip.

È possibile eleminate il tappo offchip e costruire un LDO totalmente onchip?

grazie in anticipo.

saluti,
jay.

sì, certo, TI ha un LDO senza offchip PAC, la Scheda n..è TPS73101, che è un LDO senza berretto

rfzheng

Grazie per la risposta.Sono andato attraverso la parte TPS no.Si utilizza un NMOS pass elemento lineare.

Stavo pensando, se vi è una soluzione ancora più semplice con PMOS pass elemento con una sorta di tecnica di compensazione con onchip piccole (300pF) cap.

saluti,
jay.

meglio andare per l'architettura basata su replica per i carichi più grandi della PAC al fine di evitare problemi di stabilità, ma ha bisogno di un driver più grande

Bias Replica usando il driver NMOS non ha problemi di stabilità, ma la tensione di dropout sarà più di un Vt se non si utilizza un cargepump per aumentare la tensione di alimentazione del regolatore OTA.

Saluti,
Jitendra Dhasmana.

jayateertha.r

Did u risolvere il problema con l'incollaggio di induttanza?Ho lo stesso problema pure, ma sembra che non possiamo risolverlo.
Tuttavia, la realtà è che io non ho visto che il picco di silicio e io sono ancora grattarsi la testa ora

Quanto è grande la tua induttanza serie?Forse 3 NH?Come pesante è il carico?È possibile ridurre il induttanza complessiva rendere pastiglie più sottili in parallelo al pin e / o con la tecnica fori multipli pad spiegato in dettaglio nella "arte Tha di layout analogico" di Alan Hastings.Puoi caricare il tuo planimetria?Potrei aiutarvi a rendere una migliore.

Se volete fare un LDO senza berretto, puoi farlo utilizzando sia il condensatore Miller Active techique moltiplicatore sviluppato da Rincon-Mora e la tecnica di risarcimento da Milliken.Queste tecniche porterebbe a un berretto onchip di 100 pF o meno.

PAZ PARA COLOMBIA!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back