On-off temperature controller

R

rinaishlene

Guest
Salve,

Qualcuno mi può spiegare in dettaglio circa il funzionamento del circuito di Figura 9.12 (in allegato) in termini di ruoli di ciascun componente coinvolti?

Grazie
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Salve,

Nel circuito dato il resistenti R1, R2, R3 sono divisori di rete potenziale.Se la tensione di ingresso non invertente è maggiore rispetto al terminale invertente la tensione di uscita del op-amp va a VSAT.Quindi il transistor LM 395 si passa alla regione di saturazione (a condizione di Stato), il riscaldatore viene chiuso il percorso in modo che il riscaldamento si accende in caso contrario il riscaldamento sarà in condizione di fuori dello Stato.

Salve,

Ho discusso di questo circuito nella class.Well effettivamente quando il opamp è saturo, l'LM395 non è troppo saturo, ma invece sarà disattivato in modo che il riscaldamento vada off.When opamp Vce = 0, si drectly portare la Vcc per il terreno in modo che il riscaldamento non sarà, se l'op non è saturo, il dispositivo di riscaldamento sarà continuamente amp op on.The sarà saturo dipende dalla V (T), istituito nel LM335.

Rina

penso che tu abbia frainteso la rappresentazione open collector della produzione opamp ....in realtà significa semplicemente che un esterno pull up resistore è obbligatoria ....

qui quando il opamp satura il transistor di uscita è spento e, quindi, viene fornita corrente al LM395 transistor attraverso la resistenza R6 e il riscaldatore è il ....il secondo circuito utilizza un comparatore finestra ....

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back