Ogni riferimento buona Charts Smith?

D

dkace

Guest
Ciao a tutti,

Voglio studiare veloce Smith grafici contentino per la loro attuazione al mio flusso di lavoro.

C'è qualche buon riferimento per aiutarmi con questo?

Grazie,

D.

Credo serie Schaum il microonde avrà le classifiche Smith ... also check out comunicazioni elettroniche da Kennedy .... ha anche .... esempi grafico Smith ...

Salve,
L'allegato che segue è un trattamento eccellente sulle carte Smith.
Saluti
Bhanumurthy.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

"RF Circuit Design" di Chris Bowick è un utile (semplice) di riferimento.È tascabile e non troppo costoso.

Ci devono essere 100 di libri sul tema e di numerosi pacchetti di software come bene.

Il miglior libro è sicuramente uno dall'autore originale.Si tratta di Phillip H. Smith.Applicazioni elettroniche della Carta Smith.

E 'la prima volta pubblica da McGraw-Hill nel 1969.Poi Noble Publishing ripubblicarlo nel 1995 e nel 2000.Credo che questo libro è ampiamente disponibile.

E ogni buon suggerimento dove trovare questo libro (in formato elettronico)?

D.

Per dkace,

Se mi hai chiesto, ho solo copia cartacea.Sarà bello avere e-book anche, ma non so dove posso trovarlo.

Per imparare il grafico Smith, una raccolta di buone referenze si trovano qui:

http://sss-mag.com/smith.html

dkace ha scritto:

Ciao a tutti,Voglio studiare veloce Smith grafici contentino per la loro attuazione al mio flusso di lavoro.C'è qualche buon riferimento per aiutarmi con questo?Grazie,D.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back