Ogni convertitore DC-DC di tensione IC raccomandare?

J

jcding1980

Guest
salve

qualcuno sa ogni buon convertitore DC-DC IC per convertire la tensione da 3V batteria a 5V?Questo IC consumano un sacco di corrente?grazie.

saluti

Una possibilità è quella di utilizzare un IC da MAXIM: MAX777 (http://www.alldatasheet.co.kr/datasheet-pdf/view/MAXIM/MAX777L.html)
Questo convertirà 3V a 5V con circa> 80% di efficienza ..
Buona cosa con Maxim è che si può applicare per i campioni gratuiti ..

Salve.Provare MAX1676 da Maxim, è eccellente.It's curren quescent è 10uA Abou (credo).

Con i migliori saluti.

hi IanP,

provo a cercare questo IC a www.maxim sito web ic.com, ma non poteva trovarlo .. potrebbe essere da IC di altre società?thanks for ur help.saluti

Difficile dire perché MAX777L è andata??
Tuttavia, Maxim ha IC alternative diverse, quali:
MAX122-MAX124 ..http://pdfserv.maxim-ic.com/en/ds/MAX1722-MAX1724.pdf
Le uscite sono fisse o regolabili ..

hi ..

qualcuno tenta con PIC per convertire la corrente continua a corrente continua?Ho visto un esempio in Microchip n Tricks Tips.saluti.

Salve,

jcding1980 ha scritto:

hi ..qualcuno tenta con PIC per convertire la corrente continua a corrente continua?
Ho visto un esempio in Microchip n Tricks Tips.saluti.

hi gidimiz,

mi dispiace per condividere la mente è come circuito ur per la DC PIC-convertitore di tensione DC?Qual è la vostra tensione di ingresso e quello della tensione di uscita si ottiene?grazie.saluti.

Salve,

Come dice il TIP # 10, Usa il CLKOUT delle foto per generat quarto del frequancy.Uso 1K resistenza, o altro diodo e 0.2uF - condensatori da 1uF.
Questo è tutto.
Buona fortuna.

hi gidimiz,

what u tensione riesce a ottenere con la u circuito descritto?thanks a lot.u mi ha dato qualche alr idee.saluti

Hi jcding1980,

Ho avuto quasi il doppio Vdd.Se avete visto tip # 10 allora vedrete c'è una formula per calcolare la tensione che otterrete fuori.il suo vero al 100%.

Buona fortuna.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back