ODB Format

Penso che ci sia alcuna possibilità di esportare i ODB i file da PADS POWERPCB.Può essere opther nel gruppo può aiutare, se questo è possibile.

Ma se avete bisogno di questo per la verifica Valor FAB è possibile esportare il formato ASCII del tuo disegno, che lo strumento può valor READIN.

Se la casa di FAB possibile utilizzare la netlist IPC356 allora è possibile utilizzare la netlist IPC356 estrarre i file di script per ottenere lo stesso utilizzando il menu Strumenti> scripting di base.Avete bisogno di caricare il file (*. bas) in lista di scripting.

Io di solito forniscono formato ASCII a fabhouse che utilizzano per la convalida.

Cheers!
Nagaraj.

Ciao,

Ho trovato che ODB Export formato è possibile in PADS PCB da questo documento, passare attraverso i dettagli.

E ciò che è FabLink software XE?da dove posso down load il software? darmi il link ed i suoi dettagli?
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

FabLink XE software è fornito da Mentor Graphics.Il suo non è un scaricabile gratuitamente.Grazie,
Nagaraj.

Come altri hanno detto, Fablink XE è un software di Mentor che funziona con la spedizione e BoardStation RE.Non credo che è stato progettato per lavorare con i rilievi.Non ho mai usato il software, ma ho visto demo di esso nel corso della conferenza di Mentor U2U e sembrava piuttosto fresco.Non so quanto sia, ma sto indovinando che non è a buon mercato dato che si rivolge ai loro strumenti fine più alto.Ecco un link per ulteriori informazioni sullo strumento:

http://www.mentor.com/products/pcb/expedition/physical_design/fablink_xe/index.cfm

Come creare un ODB output formato da PowerPCB?Soluzioni:

PowerPCB non ha la possibilità di creare ODB uscita, tuttavia, se proprio CAM350 questo ha la capacità di output ODB file.Ambiente:

PowerPCB

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back