OCEAN: collega l'angolo ID tracciata forma d'onda

D

dlevy212

Guest
Sono un esperto IC analogico designer che non ha usato OCEAN e sono costretto a usarlo.E 'generalmente considerato come l'offerta di una grande flessibilità, e sono ansioso di ottenere una migliore a questo.

Il mio problema è il seguente.Ho un "caso" dichiarazione con sezioni, una sezione per ogni angolo file modello.Ho un "per" fare una dichiarazione di loop e di eseguire gli angoli.Lo script viene eseguito e il mio terreno è stato eseguito.Vedo le trame sovrapposto il visualizzatore di forme d'onda.Fin qui,
tutto bene.L'unico problema è che quando sto guardando il tracciato delle forme d'onda, non so che uno che corrisponde al angolo.Penso che ho bisogno di qualche modo per collegare un parametro,
ad esempio, il "fast-veloce" del caso, una dichiarazione, per una manifestazione (che ho da aggiungere) la trama di una dichiarazione,
in modo che, quando la forma d'onda è tracciata, non vi è un tag associati con la forma d'onda, che individua l'angolo che la produzione di forme d'onda.Ci deve essere un modo per farlo.Saremmo molto grati per qualsiasi visione e vi aiuti in grado di fornire.Grazie molto.

È sempre possibile salvare i dati in un file e importarlo in Matlab.È possibile assegnare al file un nome e quindi è ora che cosa è angolo.Ho sempre portare il importent dati Matlab (più flexibel, Parcelle e così bello), come a dare i nomi per il risultato del browser ho ora Idea
Martin

Grazie, apprezzo il vostro contributo.Ma che cosa ho veramente bisogno è di forme d'onda ad essere rilevate direttamente nel visualizzatore di forme d'onda Cadence.Questi trama come l'oceano lo script è in esecuzione.Questo
è veloce.Voglio vedere i risultati il più rapidamente possibile in modo che io possa fare modifiche alla progettazione iterativa.Sono in fase di progettazione, non
sto mettendo insieme un materiale di base per un riesame.L'angolo Cadence gui fa quello che voglio fare.Nel visualizzatore di forme d'onda che identifica ogni angolo del file con il nome di angolo.Quindi c'è un modo per farlo.Noi terremo scavo.I'll farvi sapere quello che troviamo.

Questo non è vero, ma forse questo può darvi qualche idea.
http://www.groupsrv.com/computers/about146431.html

Per quanto ne so le forme d'onda di uscita devono essere numerate come l'ordine di simulazione, e dal sapere e la sequenza di simulazione e può fare una piccola mappa.
tuttavia, credo che sia semplice da collegare a una etichetta wavefrom, consultare la documentazione allegata
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Ho letto in questo oceano di riferimento, come pure, ma purtroppo questo non è ciò che è necessario.Tutto ciò che non è allegare una etichetta di una forma d'onda.Ad esempio, se fare un parametrico eseguito con W, 2W, 3W e dove W è una variabile ed è la larghezza di un transistor, poi quando la si è fatto, mi metterò 3 forme d'onda nel mio visualizzatore di forme d'onda.Sono in grado di usare queste addWavelabel comando per collegare le stringhe "W = 1u", "W = 2u", e "W = 3U" ad ogni forma d'onda.Ma so già che corrisponde alla forma d'onda che W; I'm just aggiungendo testo per la trama.Ma non
è quello che ho bisogno.Ho bisogno di un modo per collegare una variabile ad una forma d'onda.La variabile è il nome del file modello (angolo), che il "ciclo for" oceano del mio script utilizza nella sua fase attuale del "ciclo for".E quando questo passo viene simulato e una rete da file di dati è tracciata, la forma d'onda non comprendono solo il nome di rete, ma anche l'angolo nome.Questo è esattamente ciò che fa la Cadence gui.Quando uno dei diagrammi di forme d'onda nel visualizzatore di forme d'onda, si piazzole, per esempio: C = FAST; VS ( "/ net060").Qui
c'è stato un dc sweep e la tensione di rete a 060, quando è stata tracciata la rapida modelli sono stati utilizzati.Qualcuno ha scritto a Cadence alcune competenze per farlo.Possiamo usare la gui Cadence, ma ha i suoi limiti e vogliamo scrivere le nostre abilità che saranno più flessibili.Ho intenzione di utilizzare un contatto a Cadenza per risolvere questo problema.Io posto la risposta qui.Nel frattempo ho intenzione di provare il tuo addWavelabel comando, ma sono sicuro che il 90% non
è quello che ho bisogno.Grazie comunque.

Non riesco a ciò che è sbagliato aggiungere
un'etichetta con il comando, quello che volevo dire è che u possibile aggiungere un nome di variabile come questa etichetta indica il nome della variabile per loop di corrente (che corrisponde a un certo angolo), do u u significa che non può aggiungere una variabile stringa come input per aggiungere l'etichetta di comando?
comunque attesa per
la risposta cadance

Ciao dlevy212.Penso che si devono cambiare trama dichiarazione.Se vuoi inserire Virtuouso ADE SKILL lingua di riferimento.Funzione come awvPlotWaveform () con i principali? Expr renderebbe possiblr aggiungere qualsiasi etichetta di forma d'onda.

Safwatonline:

Mi ha condotto una sim addLabel cercando il comando e ha fatto quello che mi aspettavo: è stampato il testo "CORNER" il visualizzatore di forme d'onda.Nel mio codice "angolo" è una variabile di partecipazione il nome di un angolo, ma non è stato riconosciuto nel addLabel comando.Mi sembra che il comando è addLabel solo per l'aggiunta di archi (testo).

DenisMark:

Sono sicuro che il tuo lavoro potrebbe suggegtion, ma non è stato in grado di utilizzare il comando awvPlotWaveform senza errori di sintassi.Un altro utente ha sede anche a me un altro modo per risolvere questo problema.Ma io non sono stati in grado di utilizzare il comando senza runObjFile errori di sintassi.In realtà, io non riesco a trovare "runObjFile" come un comando, ma ho dovuto applicare la mia trama comando per diversi runObjFile file (file runObjFile uno per ogni angolo).

Queste sono tutte molto buone idee.Anche se non riesco a lavorare, ho imparato di più sulla struttura di directory Cadence da questo forum e questo ci aiuterà a ottenere il sostegno, quando da Cadence.

Questo è un forum piuttosto sorprendente.Grazie ragazzi.Quando abbiamo la nostra soluzione da Cadence, I'll post it.Ho appena scoperto edaboard un paio di giorni fa.Molto fresco.

Quindi, ci sono diversi modi per la pelle questo gatto.Le seguenti opere uno.Ho verificato.I got it Cadence da questa mattina.

In Cadence versioni 4.4.5 o versioni successive è possibile utilizzare espressioni nei SKILL? Expr dichiarazione.Ho usato la funzione concatenamento di stringhe (strcat), che prende le stringhe o simboli e li unisce.Così, il ciclo assegna l'angolo (tt, ss, ss, sf, fs, ecc) ad una variabile (angolo), e abbiamo utilizzato:

plot (VS ( "/ out")? elenco expr (strcat (CORNER "_out")))

allora la forma d'onda spettatore si ottiene

tt_out
ss_out
ff_out

come i nomi dei tracciati d'onda.

grazie per la condivisione,
in realtà dopo un po 'di pensare che questa avrebbe potuto essere fatta con cadenza, ma se le condizioni
della strada è molto più facile / pulito

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back