OCEAN: collega l'angolo ID tracciata forma d'onda

D

dlevy212

Guest
Sono un esperto IC analogico designer che non ha usato OCEAN e sono costretto a usarlo.E 'generalmente considerato come l'offerta di una grande flessibilità, e sono ansioso di ottenere una migliore a questo.

Il mio problema è il seguente.Ho un "caso" dichiarazione con sezioni, una sezione per ogni angolo file modello.Ho un "per" fare una dichiarazione di loop e di eseguire gli angoli.Lo script viene eseguito e il mio terreno è stato eseguito.Vedo le trame sovrapposto il visualizzatore di forme d'onda.Fin qui,
tutto bene.L'unico problema è che quando sto guardando il tracciato delle forme d'onda, non so che uno che corrisponde al angolo.Penso che ho bisogno di qualche modo per collegare un parametro,
ad esempio, il "fast-veloce" del caso, una dichiarazione, per una manifestazione (che ho da aggiungere) la trama di una dichiarazione,
in modo che, quando la forma d'onda è tracciata, non vi è un tag associati con la forma d'onda, che individua l'angolo che la produzione di forme d'onda.Ci deve essere un modo per farlo.Saremmo molto grati per qualsiasi visione e vi aiuti in grado di fornire.Grazie molto.

È sempre possibile salvare i dati in un file e importarlo in Matlab.È possibile assegnare al file un nome e quindi è ora che cosa è angolo.Ho sempre portare il importent dati Matlab (più flexibel, Parcelle e così bello), come a dare i nomi per il risultato del browser ho ora Idea
Martin

Grazie, apprezzo il vostro contributo.Ma che cosa ho veramente bisogno è di forme d'onda ad essere rilevate direttamente nel visualizzatore di forme d'onda Cadence.Questi trama come l'oceano lo script è in esecuzione.Questo
è veloce.Voglio vedere i risultati il più rapidamente possibile in modo che io possa fare modifiche alla progettazione iterativa.Sono in fase di progettazione, non