Nuovo.

J

jack007

Guest
Sono nuovo.Ho un cellulare circa 4 giorni fa.Voglio copiare la scheda SIM, così che io posso avere 2 telefoni.Entrambi i telefoni cellulari è possibile effettuare una chiamata allo stesso tempo?E se qualcuno chiede in quale telefono cellulare riceve la chiamata?

la prima copia della carta SIM poi vi farò sapere quali telefoni cellulari saranno enble

ok

Do it man!

Bro non voglio copiare la macchina sim, e poi scoprire che non posso utilizzare entrambi allo stesso tempo.Quindi si può solo plezz dirmi se faccio copia, è possibile utilizzare sia allo stesso tempo?

Lascia la tua fili significativo esempio soggetto "clone Sim?"bene, "New. Plezz aiutare ..."cattivo.

Thread Old sulla clonazione SIM

Quote:

Entrambi i telefoni cellulari è possibile effettuare una chiamata allo stesso tempo?

C'è un modo per copiare una carta SIM, e li usa, allo stesso tempo?
So che può essere fatto.Perché lungo tempo fa in qualche modo qualcuno stava usando il mio min e so che non sono stato io.Hanno fatto una copia della mia scheda SIM.Non ho ricevuto una chiamata dicendo che non posso più usare il mio telefono.In altra parte ho ricevuto una telefonata, dice che ho bisogno di pagare perché quando oltre modo nel mondo!Quindi so che c'è più essere un modo che io possa fare questo.

Quote:

Perché lungo tempo fa in qualche modo qualcuno stava usando il mio min

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back