nuova idea su tastiera

A

arash_micro

Guest
Ciao
Ho un'idea su come utilizzare tastiera e micros
Devo usare 12 pulsanti e 13 resistenze, ma solo una porta
della mia micro
Motivi di vedere il mio (DSN) e mi dicono i miei errori.
Se uno usa questo modo.
Grazie
Ci dispiace, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Non vi è alcun file. Sch nel gruppo allegata.
Sfogliando i file mi ha dato l'idea che la tastiera viene letto come la tensione a carico del resistori collegati tramite la chiave selezionata, giusto?
Questo tipo di soluzione tastiera è stata impiegata nel dispositivo iPAQ H3660 e ha funzionato bene per quanto mi riguarda.
Saluti, Yego

Si prega di ricollegare l'schematica, dalla lettura dei file allegati si occupano ADC per leggere il livello di tensione dato dalla chiavi diverse.

dispiace per il mio grande errore
Avevo sonno
Ho corretto l'erroreAggiunto dopo 29 minuti:Ciao Yego
Che cosa è H3660?

Impossibile aprire il schematico.In ogni caso il progetto sono state utilizzate prima e c'è anche una versione che utilizza un timer 555 RC costanti e diverse per ogni tasto.Micro utilizzare un timer per la frequenza di misura, invece di porta ADC.Ma c'è un problema in entrambi i modelli: Come avete a che fare con due chiavi (o più) premere contemporaneamente?Qualcosa può andare veramente male (inizio di un motore per esempio, o aprire una valvola, dipende dal tuo fare con il tuo micro) che se si interpreta come una chiave diversa valida quindi gli altri due premuto.

Ciao,

l'H3660 è il palmare iPAQ chiamata fatta una volta da Compaq (HP attualmente).Questo è stato solo uno dei molti modelli di condivisione che funzionalità.
Essi semplicemente collegato la scala resistenza al convertitore AD del controller AVR e misurato la tensione in ingresso, quindi il ragionamento della attività della tastiera.Ora abbandonato l'idea per altre soluzioni.

Saluti, Yego

ma con questo modo possiamo utilizzare molte pulsante con
utilizzando un solo porto, senza alcuna scansione.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back