novizio avvertimento: P1DB grafici in Microwave Office?

C

CADtenchy

Guest
Il mio capo ha appena ottenuto una licenza per microonde ufficio.
Non ho mai visto prima di venerdì scorso, ma ho avuto l'idea sostanzialmente.

Sono non essere in grado di creare un grafico 1dB di compressione per il mio disegno tho.

Ho un paio di amplificatori in là, come subcircuits creato da scaricare S params sito web da parte dei costruttori.

Per quanto riguarda la serie di funzionalità va, ci sembra di avere MWO-100.

Posso fare p1dB che con trame e,
in caso affermativo, potrebbe punto qualcuno mi aiuti per favore?
(Aiuto non ..)

Salve

Se avete solo dei parametri S, quindi non è possibile effettuare la compressione o di qualsiasi altra simulazioni non lineari o grande segnale di simulazioni.

Se è possibile ottenere un grande segnale di modello del tuo transistor può essere possibile.

In generale dei parametri S sono per lo più lineare e può essere utilizzato solo per le piccole-segnale scopi.

Hope it helps.
Saluti

grazie per questo.
Se dovessi ottenere i dati richiesti, come vado su di utilizzarlo?
Non riesco a ottenere un grafico con nulla, ma in tutta freq X?

Salve

E 'un po' difficile vedere quello che stai facendo.Ma se si ha la S-parametri, quindi provare a visualizzare prima di iniziare.Maybee che è quello che stai cercando?Ma si dovrebbe almeno essere in grado di controllare i dati del file con quello che si ottiene da MWO.

Altrimenti ci sono alcuni ottimi esempi in MWO, dove si può vedere come parametro-s file e visualizzare i dati vengono visualizzati.

Altrimenti caricare il tuo progetto e s-parametro file.

Se si riesce a mettere le mani su un modello del dispositivo, si dovrebbe impostare come un vero e proprio circuito.

Saluti

per capire come battitore nel determinare il parametro S AWR MWO?

Citazione:

Se dovessi ottenere i dati richiesti, come vado su di utilizzarlo?

Non riesco a ottenere un grafico con nulla, ma in tutta freq X?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back