Novas Debussy

M

mami_hacky

Guest
Qualsiasi organismo in grado di descrivere i vantaggi di utilizzare Debussy per il debug di progettazione, e se posso usare SimVision invece?

A un certo punto di vista, è uno schema Debussy, forma d'onda e visualizzatore ed editor di codice.E sono quasi tutte le funzioni del simvision.Ma è molto più economico che simvision.Costo Cadence simvision US $ 50K Debussy e il costo circa US $ 5K

Debussy è molto meglio di simvision.ha avanzato visualizzatore di forme d'onda che fa annotazione attivo.si possono rintracciare tutti i tempi segnale dato istante dal visualizzatore di forme d'onda di schemi

hi mama_hacky
Debussy ha avanzato editor della macchina statale, fan in mostra fanout cono di visualizzazione sia in schmatics e RTL.in tal modo si riduce notevolmente il tempo di debug.e si può integrare Simulator Stnadard come VCS, ModelSim e Verilog _xl in esso
dada

Ho testato la capacità SimVision di disegno schematico.Mi aiuta a eseguire il debug mio disegno più semplice e anche per trovare la fonte di errore in fretta.Tuttavia lo schema non è facile da usare e facile da capire, qualsiasi organismo in grado di confrontare la capacità Schema SimVision e Debussy?
Uno che ci dà una migliore e più facile da interpretare i risultati?

Entrambi sono generate al computer schematico.Essi non sono facili da riconoscere da essere umano.Essa può contribuire a scoprire l'errore dal progetto, ma non aiutano a design.Devi prima capire che cosa stai facendo nella progettazione, anziché cercare di ottenere una rappresentazione schematica.

OK!Lasciatemi descrivere la mia metodologia di progettazione:
Prima di tutto, tramite Progettazione HDL, vorrei richiamare il blocco in alto dello schema, e poi scrivo i codici necessari Verilog.(O io di progettazione della macchina dello Stato necessari, se necessario.)
Una volta che il set completo di HDl è stato generato da Designer HDL, io uso NC Sim per simulare il disegno.Ecco, "lo schema" capacità di SimVision mi aiutano molto a capire dove sono gli errori.

Ora, voglio exatcly sapere, se questa funzione è meglio in Novas Debussy di SimVision.
Grazie.

Io non sono molto chiaro con la vostra esigenza.Ma credo che solo bisogno di una visione schematica e tracciare con il nodo con i segnali.
Se si riesce a stare con simvision, soggiorno con esso (io credo che si possa, a destra).Altrimenti goto Debussy è un'altra buona occasione.
Btw, soggiorno di concentrarsi sul proprio progetto, piuttosto che sempre alla ricerca di un nuovo software!

Debussy fa annotazione attiva di segnali provenienti da visualizzatore di forme d'onda al codice / schemi che simvision non.Debussy è più simile a uno strumento di debug.ModelSim ha aggiunto questa funzionalità in 5,7

mami_hacky ha scritto:

OK!
Lasciatemi descrivere la mia metodologia di progettazione:

Prima di tutto, tramite Progettazione HDL, vorrei richiamare il blocco in alto dello schema, e poi scrivo i codici necessari Verilog.
(O io di progettazione della macchina dello Stato necessari, se necessario.)

Una volta che il set completo di HDl è stato generato da Designer HDL, io uso NC Sim per simulare il disegno.
Ecco, "lo schema" capacità di SimVision mi aiutano molto a capire dove sono gli errori.Ora, voglio exatcly sapere, se questa funzione è meglio in Novas Debussy di SimVision.

Grazie.

Debussy ha l'anticipo seguenti caratteristiche che ModelSim o simvision non ha:
.Analisi di clock di dominio
.Ritardo di calcolo
."importazione relazione Militello" tempi di Debussy
.LISTX
.Memoria finestra
....

Credo che Debussy è un tool di debug molto buono, io uso Debussy a ECO mio disegno.può aiutarmi a trovare facilmente i qualche errore, e riscrivere la netlist.

così mi piace molto questo!

luoliuzhu ha scritto:

Credo che Debussy è un tool di debug molto buono, io uso Debussy a ECO mio disegno.
può aiutarmi a trovare facilmente i qualche errore, e riscrivere la netlist.così mi piace molto questo!

Leo ha scritto:luoliuzhu ha scritto:

Credo che Debussy è un tool di debug molto buono, io uso Debussy a ECO mio disegno.
può aiutarmi a trovare facilmente i qualche errore, e riscrivere la netlist.così mi piace molto questo!

Il risultato di SANDWORKS non è buona, e non è possibile estrarre come un file standard grafici per la documentazione!

Usiamo sia qui, e schemi generati IMHO Debussy uno sguardo molto migliore rispetto SimVision's.E 'anche ideale per guardare fan-in e fan-out coni, così come l'analisi logica tra due punti - molto comodo per guardare i potenziali percorsi di falsi.

Io uso Simvision per la visualizzazione delle forme d'onda cos 'i suoi gruppi, mnemoniche mappe etc sono molto utili.

kwkam ha scritto:

A un certo punto di vista, è uno schema Debussy, forma d'onda e visualizzatore ed editor di codice.
E sono quasi tutte le funzioni del simvision.
Ma è molto più economico che simvision.
Costo Cadence simvision US $ 50K Debussy e il costo circa US $ 5K

Debussy è il software più preziosa che avessi mai usare il debug.

Debussy è molto bravo a rintracciare il codice, con annotazioni attiva, è facile trovare bug.e l'interfaccia grafica è anche molto amichevole.

Verdi è molto meglio, si può lasciare traccia non solo di unità e di carico, ma anche attraverso il tempo e registri.si può rintracciare la memoria basata solo sul comportamento IO della RAM.

Auto schema è sempre un-leggibile.ma Novas Resuner dà qualche buona funzione di modifica per contribuire a creare una migliore schematica, è possibile spostare gli oggetti, nascondere alcuni fili, la connessione non sempre sono di sinistra e destra, ma per gli oggetti più vicini.

Vedere anche sulla http://www.demosondemand.com/dod/
vi è la formazione video sui loro strumenti.Penso che i loro strumenti è molto utile.

Cadence IUS GUI è molto meglio adesso, ma ancora non abbastanza buono.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back