Newbie Question - Help Please

E

Elgringo

Guest
Io sono lo sviluppo di un circuito e si vuole fare qualcosa che penso è relativamente semplice.Sono molto un novizio a progettare miei circuiti propri.Ho preso i pezzi da altri circuiti e adattato a mio uso personale.Il mio progetto attuale, voglio avere un interruttore automatico di alimentazione.

Significato, in condizioni normali sarei scappata di un throuh batteria 9V un regolatore di potenza a 5 V per guidare il mio circuito.Tuttavia, nei casi in cui il mio diesor batteria voglio conservare, voglio essere in grado di scappare di un adattatore di alimentazione 5 v.

Cosa devo fare circuito saggio di fornire un interruttore automatico che rileva quando la scheda è collegato e non trarre energia dalla batteria.

Ho doen diverse ricerche, e probabilmente non hanno la terminologia giusta per questo per fornire un risultato preciso.

Many thanks apprezzato!Ha aggiunto, dopo 1 ora 34 minuti:Oops ..Penso che ho postato questo nella sezione sbagliata.

Mods, chiudere e io ri-post nella sezione elementare.

Credo che il potere full-off e ri-on automatico non può essere raggiunto, ma potrebbe essere in grado di ottenere molto bassa tratte dalla presa di corrente, come se si è in modalità sleep ..
ma zero redatto w corrente / o esterni alimentazione supplementare (o anche un battary) possono essere logicamente impossibile.

La speranza che hanno contribuito,
Saluti,
Ahmad,

Si desidera salvare il potere o non si spegne quando la batteria non funziona, ma ricordo che ci sarebbero alcuni microA fluisce nel circuito a causa di elementi attivi nel circuito.
Ma è trascurabile utilizzare il sencor che non il senso di questa corrente

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back