necessità di rendere vivace cicalino - il più piccolo possibile

B

BCM

Guest
Sto lavorando su un progetto piccolo e potrebbe utilizzare un bel po 'di aiuto.

Ho comprato un segnale pulsante piezo da Radio Shack (parte # 273-066), agganciato ad una batteria da 9 volt e, ta-dahhhh, ho un dispositivo di segnale acustico.That's 1.0.

Il segnale acustico pulsante piezo-elettrico è più grande di quanto io preferirei che fosse, così voglio fare quello che posso per ridurla.

Obiettivi per v2.0:

Rendere il dispositivo più piccolo (il più piccolo possibile)
Rendere i tempi tra il beep selezionabile dall'utente (selettore rotativo)
Rendere il tono del Beep selezionabile dall'utente (un altro quadrante)

Obiettivi per v3.0:

Consentono di diversi suoni registrati e loop di quel suono.

Io sono un noob di elettronica, quindi ho bisogno di quanti più dettagli possibili.

Alcun aiuto y'all mi può dare è molto apprezzato.

-B

BCM ha scritto:

Sto lavorando su un progetto piccolo e potrebbe utilizzare un bel po 'di aiuto.Ho comprato un segnale pulsante piezo da Radio Shack (parte # 273-066), agganciato ad una batteria da 9 volt e, ta-dahhhh, ho un dispositivo di segnale acustico.
That's 1.0.-B

Il più piccolo possibile potrebbe essere minuscola.Un PIC10F2xx è la dimensione di un SOT23-potrebbe essere incollata sul retro di un piezo 6 millimetri, con un certo margine di anticipo.

Concessa la corrente di uscita non sarebbe molto, e la tensione in alto sarebbe 5.5 o 6, non mi ricordo.

Per una migliore e più facile controllo della produzione, si può finire con due chip, più probabile sia SOIC8.Ancora, si è solo fino a 11 millimetri di diametro necessari per il chip (a meno che non si sovrappone).

Come per la riproduzione di suoni registrati, a seconda di cosa si può essere in qualche spazio mangiare risorse.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back