Necessità di chiarire sulla configurazione Batterie

N

NicholasTok

Guest
Ciao a tutti,

Avrei bisogno di chiarire, in configurazioni utilizzano le batterie 8 1.5V/LR6 (AA) per ottenere una tensione di 5 V, GND e-5V output.

Si prega di dare un'occhiata alla mia configurazione e mi corregga se ho fatto qualcosa di sbagliato e si sentono liberi di consulenza di me con una migliore alternativa.

Saluti,
Nicholas Tok
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Il vostro circuito di rifiuti 5mA dalle batterie.
Suoi risultati saranno 5 V e 5V-solo quando le batterie sono nuovo e non c'è corrente di carico da 5V uscite.

Audioguru ha scritto:

Il vostro circuito di rifiuti 5mA dalle batterie.

Suoi risultati saranno 5 V e 5V-solo quando le batterie sono nuovo e non c'è corrente di carico da 5V uscite.

È possibile utilizzare un 3-Terminal bassa tensione di dropout
Regolatore KA76L05,
http://www.fairchildsemi.com/ds/KA/KA76L05.pdf
KA78RxxC
http://www.fairchildsemi.com/ds/KA/KA78R05C.pdf
TS2950CT-5.0

HT74XX serie regolatore di tensione negativa
http://www.tranzistoare.ro/datasheets/105/170639_DS.pdf

Quattro batterie alcaline da 1.5V produrre 6V solo quando nuova di zecca.Loro tensione scende rapidamente a 4.8V scende poi lentamente a zero.

Calcolare quanta corrente il circuito utilizza quindi indovinare ciò che fa male quando le sue forniture 5V sono bassi.Quindi selezionare le batterie con tensione extra da utilizzare con i regolatori di tensione.Decidere per quanto tempo si vuole le batterie per durare.

www.energizer.com sono schede per tutte le loro batterie.Hanno diagrammi e grafici che mostrano come la tensione cala con il tempo a certe correnti di carico.

Ciao mister_rf,

Dopo la lettura del tutto il foglio 3 che avete consigliato, sono un po 'confuso, spero che si illumini me.KA76L05

Vi è un'altra tabella caratteristiche elettriche nel foglio, cosa si intende per tensione di uscita (I) e tensione di uscita (II), perché c'è 2 letture?

Dalla tabella caratteristiche elettriche nel foglio, Max operativo Input
Tensione (VIN) è da min.26V ~ Typ.33V, come per le tipiche caratteristiche Perfomance "Figura 1. Output Voltage vs tensione in ingresso" grafico è stato che quando è 6V Vin, Vout sarà fissata a 5V.

Perché c'è una tale diversa?sono io il diritto di collegare un minimo di 6V per ottenere un output 5V?KA78R05C

Dal grafico Caratteristiche tipiche delle prestazioni, ho ragione quando una Vin di 5 V = <la Vout sarà tenere a 5 V?

Che cosa è l'uso per Vdis che è pin 4 e come faccio a collegarlo?

Vorrei sapere di che tipo corretto e valori di utilizzare condensatori Ci e Co
Vorrei confermare che il valore di Co è> 47 ìFHT7450

Per quanto riguarda l'HT7450 io sono corretto con le configurazioni, come ha già dichiarato che il suo uno configurazioni doppia alimentazione?

Ho ragione di mettere la batteria in un senso inverso in modo che il Vin sarà-V?

Se non vado errato, finché si tratta di una tensione negativa di-1V ~-24V l'uscita rimarranno invariati rispettivamente al 5 e V-5V

Quale dovrebbe essere il valore consigliato per R1?

Ci sono 2 Vout e un comune, il comune è il GND e che Vout positivi sul lato dell'offerta e che Vout fornire i 5V negativi?Ci dispiace per tutte le questioni a lungo senza fiato, come lo sono io in realtà non molto sicuro con le configurazioni e le prestazioni, auguro davvero che si poteva aiutarmi a capire e chiarire i miei dubbi prima di effettuare l'acquisto e la progettazione dei componenti e del circuito.

Grazie in anticipo

Saluti,
Nicholas Tok
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

A proposito, qual è il carico massimo corrente vi sarà richiesto?
Il tempo che hai lì due circuiti, uno KA78R05C è per la massima e 0,1 secondi uno KA78R05C per 1A

NicholasTok ha scritto:KA76L05Vi è un'altra tabella caratteristiche elettriche nel foglio, cosa si intende per tensione di uscita (I) e tensione di uscita (II), perché c'è 2 letture?

Ciao mister_rf,

Grazie tante per la conoscenza ricca e la volontà di spiegare a me i miei dubbi, io sono sicuro di imparare molto da voi.Non si sa mai che ci sia tanto da imparare in questa linea di elettronica.

Con i migliori saluti,
Nicholas Tok

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back