NDT base usando FPGA

S

shadeslayer

Guest
Ciao a tutti,,

Voglio un aiuto litel nel fare il mio progetto su FPGA,,,

im piallatura a fare un modello samall scala di NDT (prove non distruttive)

qui i dando oveview generale,

i terrà un segnale anolog da thn sensonr darlo ai ADC,,,

Voglio memorizzare 1 saple al secondo e la visualizzazione sul display LCD,,,

Poi mi desidera memorizzare il valore ottenuto i più alti in 1 min,

I valore più basso ottenuto in 1 min,,

AVG e valore DC di 1 min,,,

il processo è continuo,,,,

e se possibile vorrei generare alcuni segnali di controllo e implment questo su Sparten 3 pensione con 2 sensori,,,

in attesa di risposta da subito

la mia mail samkikani ID (at) gmail.com
samkikani (at) yahoo.co.in
satishkikani (at) yahoo.co.in

grazieAggiunto dopo 8 minuti:HmmmmAggiunto dopo 36 minuti:ancora in attesa di replyyy

atleast darmi un idea di base,,, così posso attuare sotto forma di codice VHDL,,

l'im principali problemi di fronte è quella di memorizzare i dati in uscita di ADC e thn manuplating it,,

in attesa di risposta

Non so VHDL (Verilog e poco importa che ...), ma ...

È possibile copiare l'entrata 8 bit (per esempio) in un array di registri, utilizzando un contatore per incrementare l'indice di matrice ogni volta che un campione è scritta dentro

Questo ha lavorato per il mio problema ADC, anche se l'interfaccia potrebbe essere diverso:

http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=297773

in attesa di replyyAggiunto dopo 5 ore e 38 minuti:I Okie qui penso ho bisogno di andare blocco per blocco,,

così 1a cosa ho bisogno di dire è im citato in giudizio sparten3E e ho a bordo 12 bit ADC,,,

Ecco quello che im intenzione di fare è intialy im dare un segnale sul pin di ingresso analogico sul bordo e voglio che il mio ADC per assaggiare le valuses e riporlo da qualche parte,,,

dopo che im utilizzando 12 bit comparatore di grandezza e un altro registro con valore iniziale pari a 0.

non mi avrà che l'output a 12 bit e comapre con valore iniziale,,, se la mia o ADC / p è maggiore quindi valore iniziale allora io negozio che O / P nel mio reg iniziale e così via, e così, alla fine ho b vwill ansante valore di picco nel mio registro,,,

come posso fare questo,,,

ho il codice del comparatore grandezza come molto facile, ma come posso implementare questa logica,,,

Provate a leggere questo documento.Vi aiuterà a ottenere le migliori risposte alle vostre domande.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back