[] Ncverilog multi passo passo VS unico

R

robin_su

Guest
Ciao a tutti:
Sto utilizzando cadenza LDV per eseguire la simulazione.
Vorrei sapere qual è la differenza tra ncverilog e ncvlog ncelab ncsim.
Forse qualcuno mi dirà di comando "ncverilog" è solo un wraper, e il kernel di passaggi sia in singolo e multi sono gli stessi.
Sì, il kernel è identico.Ma ho eseguito un esempio e Showes ncverilog che è un po 'più veloce di ncvlog ncelab ncsim.I dati sono mostrato come di seguito:

Ora comando CPU Memory trascorso

NCverilog 99,90% 68,4% 7:06:08
ncsim 99,50% 68,0% 7:35:40

Chiunque può contribuire a spiegare vero?Grazie

Salve,
Le cifre sono vicino - così non si può davvero dire uno è più veloce / più lento.Infatti la sua relazione è emerso che ncsim utilizzato tempo di CPU meno - che possono essere b'cos stavi facendo qualche altra cosa durante l'esecuzione ncsim (nella stessa m / c).

È questa costante riproducibili?

Saluti
Ajeetha
www.noveldv.com

Multistep consentire all'utente di aggiungere alla libreria di diversi directory compilato.Ma, francamente, la maggior parte degli utenti non ha bisogno di questa funzionalità.Essi si limitano a compilare Verilog direttamente il file ed eseguire il simulatore.Procedura di Multistep è come "Compile - link - execute" procedura di C / C .È possibile eseguire il debug di più in dettaglio in ogni fase.

Per la velocità, non credo che i vari metodi hanno velocità diverse.Ci può essere una piccola variante, ma come ha detto lei, è il kernel stesso.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back