multistadio a 2 vie potenza simulazioni Wilkinson divider

T

tender_006

Guest
Salve,

Io sono la progettazione a 3 stadi di potenza micrpstrip divisore Wilkinson 2-6 GHz utilizzando quater tecnica di forma d'onda.Ho calcolato la impedences dal libro Požar.Ora voglio convertire il impedences in lunghezze strip.così per caluculations lunghezza nastro se devo usare la stessa frequenza per diverse fasi?
C'è la carta per la fase di progettazione multi divisore di Wilkinson potere?

Non so di un documento di buon design fuori della parte superiore della mia testa, ma il frequecy di ciascun risuonatore sarà lo stesso.Che la frequenza sarà 4GHz.Il design multistadio vi darà una larghezza di banda più ampia.E 'simile al disegno del filtro.

Il problema si incontrano in questo progetto è il carico resistivo.Anche se si utilizza una piccola resistenza avrà caps shunt a causa del pad SMT e induttanza serie della resistenza.Questo avrà un impatto l'isolamento porta, avrete bisogno di caratterizzazione precisa di questo, al fine di design per l'isolamento ottimale.Inoltre, si dovrà fare le linee MS Tee fuori dal input, quindi unire insieme le resistenze di isolamento, questo significa piega e attacco, che sarà in funzione del laminato.Ci sono molti compromessi che vanno da simulazione ideale per la progettazione.

Buona fortuna

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back