multiplexing dei dati utilizzando triStates?

J

Joyee

Guest
Come sappiamo, il multiplexing dei dati è spesso applicata e due metodi di applicazione principali sono prevalenti in FPGA di Xilinx, diciamo Spartan.Sono BUFT e la combinazione di MUX e LUT.

Tuttavia, in pratica, alcuni expericense ci informa che BUFT non è raccomandato a causa della sua mancata corrispondenza di simulazione e quelli più poveri di prestazioni.Anche solo per questo, Synplify traduce automaticamente un MUX in cancelli indipendentemente dal fatto che l'uso del 3-Stati è stata specificata.
Altera inoltre dichiarare che non supportano tri interna dello Stato, ma solo emulare dal MUX.

Pertanto, ciò che mi chiedo è c'è qualcuno che ha il caso di successo per l'utilizzo di tre stati interni.Se qualcuno ha ancora, potrebbe lui o lei mi ricordano dove dovrebbe essere prestata maggiore attenzione durante l'utilizzo.(Per quanto riguarda la seconda, mi chiedo i dettagli, tranne che il ciclo, come quello che shutdown tutti tri-cancelli dello Stato devono essere inseriti tra una transazione e l'altra).

Grazie in anticipo!

Joyee

Voglio sapere che il motivo per cui devi utilizzare lo stato di tri per implementare mux?

Cerco solo di attuare il mio disegno di Tri-State.Se tutti i mux può essere implementata da LUT e LUT possono svolgere prestazioni migliori rispetto al Tri-State, perché Xilinx fornisce tri-cancelli interni dello Stato?

Uso tri di Stato, il bus può guidare in modo più fanout ed è facile da attuare.ma come si scrive il codice, piuttosto che utilizzare il mux per l'attuazione del disign.

HI,

I NEED 8 WAY Multiplexer Analog
Che lo hanno e DOC?

GRAZIE
APSIM

per il mux analogici vedi 4.051 e 4.052

per i buffer 74.244

Tristate può consumare più energia poiché non è possibile accendere e spegnere allo stesso tempo.Quando più di uno è al tempo stesso, anche se momentaneamente, ci potrebbe essere un percorso da potenza a terra che causano un sacco di currrent a terra.

In realtà, la biblioteca Intel utilizza la porta di passaggio analogico e un decoder per MUX impliment.In uscita, hanno un paio di buffer feedback per mantenere carica dal fuoriuscito e prevenire anche il rumore.Questa configurazione è utilizzato nella progettazione di circuiti costume e mantenere il numero di porta e l'area al minimo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back