P
petertang
Guest
Ho un problema con l'integrazione di MPLAB 6,62 e CCS3.190 o higher.The plug_in è già installato.Il progetto è stato creato sotto MPLAB e il codice sorgente è incluso.Esso mostra il seguente messaggio:
Pulizia: Eliminazione di intermediario e di uscita dei file.
Pulizia: Fatto.
Esecuzione: "C: \ Program Files \ PICC \ Ccsc.exe" test.c FH
Nessun errore
Arrestare costruire in prima traduzione non come indicano le preferenze degli utenti.
BUILD FAILED: gio nov 25
10:27:54 2004
Quindi la memoria è vuota.se il file viene importato cof manualmente per la memoria, tutto funziona bene (simulazione).Se adesso ho aperto il compilatore CCS, aprire il codice sorgente e modificarlo, compilarlo e poi rieseguire il programma, ora la memoria non può essere aggiornato
dall'utente stesso.Devo importare il file cof di farla funzionare correttamente.
Qualcuno mi può dire qual è il problema?
Pulizia: Eliminazione di intermediario e di uscita dei file.
Pulizia: Fatto.
Esecuzione: "C: \ Program Files \ PICC \ Ccsc.exe" test.c FH
Nessun errore
Arrestare costruire in prima traduzione non come indicano le preferenze degli utenti.
BUILD FAILED: gio nov 25
10:27:54 2004
Quindi la memoria è vuota.se il file viene importato cof manualmente per la memoria, tutto funziona bene (simulazione).Se adesso ho aperto il compilatore CCS, aprire il codice sorgente e modificarlo, compilarlo e poi rieseguire il programma, ora la memoria non può essere aggiornato
dall'utente stesso.Devo importare il file cof di farla funzionare correttamente.
Qualcuno mi può dire qual è il problema?