Motivi SIM300 INVIA FAIL

A

Aragorn

Guest
Ciao a tutti,

Sto cercando di creare semplici software di chat per PNA (WinCE 5) del dispositivo che dispone di un modem SIM300 internamente.
Inoltre ho creato un software server sul PC.
Il mio software server utilizza il controllo Winsock ed è scritto in VB6.
Server invia "CMD: PING" per PNA ogni 30 secondi.Il mio PNA ottiene come client, e invia il comando di risposta "CMD: ACK" al server.
Lo faccio per verificare la connettività in entrambi i client (PNA) e Server (PC).

Il mio problema è sul lato client (PNA).Dopo un po 'ricevere INVIA fallire su PNA per ciascun dato che mi invia tramite AT comando CIPSEND.sim300 potrebbe ricevere i dati provengono da server, ma per ogni AT CIPSEND ricevo INVIA FAIL.il problema rimane anche uscendo dalla applicazione ed eseguire nuovamente il PNA.quando ho hard-reset del dispositivo funziona bene, ma lo stesso problema si verifica dopo diversi ping.

Sono queste domande:
1 - Che cosa rende sim300 per ottenere INVIA fallire?
2 - Se sim300 ha un comando di reset (invece di reimpostare il dispositivo PNA)?
3 - Esiste un modo migliore per controllare la connettività (invece di ping)?Ho anche allegato un semplice software server che ho scritto, a lavorare con i moduli GPRS.Spero di essere utile a qualcuno.Grazie in anticipo. [/ Code]

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back