MOSFET

• Thread starter Jebakumar Samuel
  • Start date
J

Jebakumar Samuel

Guest
Salve,
Ho bisogno di sapere il motivo per cui vi è un inerenti MOSFET diodo
all'interno del simbolo.E 'utile in qualsiasi modo?come il diodo è formato?

Hi Jebakumar Samuel,

Per quanto mi ricordo il diodo è un artefatto della progettazione di base sul livello wafer.Penso che prende molto poco sforzo supplementare per produrre nel dispositivo.Ho incluso un paio di pagine di un potere di libri elettronici che possono essere utili.

Saluti

dfullmer
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Jebakumar Samuele ha scritto:

Salve,

Ho bisogno di sapere il motivo per cui vi è un inerenti MOSFET diodo all'interno del simbolo.
E 'utile in qualsiasi modo?
come il diodo è formato?

Sì è giusto dfullmer - il corpo è un diodo caratteristica intrinseca del MOSFET.Le caratteristiche tecniche non sono le pagine in modo chiaro nel sottolineare che l'organismo diodo è molto utile nel caso di un mezzo-ponte o full-bridge commutazione di circuito alla guida di un carico con una certa quantità di induttanza.Questo è molto tipico del servo-motore applicazioni.Nei vecchi giorni prima MOSFET, BJT dispositivi sono stati utilizzati, e ad alta velocità diodi doveva essere aggiunto attraverso il collettore a emettitore a proteggere il BJT's da sovratensione failue durante deadtime a causa della loro incapacità di condurre la corrente nella direzione inversa.

Ho anche consigliamo il sito web internazionale Raddrizzatore http://www.irf.com come una buona fonte di informazioni di base

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back