MOSFET cancello circuito di pilotaggio

ciao io voglio sviluppare un circuito di pilotaggio di gate per accendere il MOSFET e si spegne. do u ha qualche idea?

hi, im cercando di sviluppare circuito driver per MOSFET in simulazione SPICE, non ho idea di design e cosa utilizzare. bisogno di aiuto per il mio progetto.

Cosa MOSFET stai usando? Dalla forma d'onda sembra che il tempo di transizione MOSFET non è abbastanza veloce. 290 Khz è il tasso piuttosto alto per il MOSFET di grandi dimensioni. Ci sono due passaggi corrente primaria cancello che provoca due passi appearent visibili Vgs. In primo luogo è solo carica Cgs al punto in cui, con il tempo di transizione MOSFET, comincia a tirare esaurire, che entra in gioco un effetto moltiplicatore di capacità Cgd Miller che causano il secondo picco di corrente di carica di gate. C'è una terza parte corrente di gate ma è relativamente insignificante per i primi due. E 'la carica finale del Cgs, una volta scarico ha saturato. Tutto questo è in bundle insieme in Qg spec da manfacturer. Unità I = Qg / desiderato tempo di salita. A 290 kHz, ed un MOSFET grande, la corrente può essere molto grande, ben al di là di una capacità irf2110.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back