Monte Carlo Mismatch Analysis Aiuto

B

bunda_bindaas

Guest
Sono in esecuzione l'analisi Monte mismatch Carlo su un OTA Miller da -3 sigma a 3 sigma.

Questo uccide le mie prestazioni per l'OTA Miller su alcuni modelli casuali.

Fondamentalmente il nodo etichettato Y nella foto accanto mostra un sacco di variazioni anche quando aumento la L di tutti i dispositivi.Anche un cambiamento 200 mV su Y uccide l'analisi disallineamento della OTA.

Si prega di suggerire qualche sistema per ottenere un risultato migliore analisi mismatch
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Siete voi simulare il circuito in ciclo aperto, non è vero?è necessario farlo in chiusura, cioè (loop con la rete feeddback).

Immaginate che questo circuito ha una (open-loop) guadagno di 1000 e che l'ingresso di cui offset di tensione è di 10 mV -> quindi la tensione di uscita (con gli ingressi in corto circuito), avrebbe dovuto essere di 10 V. In questo è più grande VDD, il circuito di acidi grassi saturi.

In pratica, qualsiasi amplificatore lavora con un feedback negativo, e ciò che si vuole misurare è l'offset di tensione del circuito completo (compreso il feedback).

Spero che questo aiuti.

Grazie per l'aiuto ma il mio OTA non è un circuito indipendente.E in quanto tale, la compensazione non può essere compensato se è utilizzato all'interno di un sistema.Quindi se devo eseguire l'analisi del divario con Monte Carlo, senza aumentare la superficie, c'è un modo in cui può ridurre gli effetti del mismatch?

Ho provato ad utilizzare un circuito comune di feedback modalità per l'uscita del OTA.Che aiuta nell'analisi mismatch ma diventa ora un sistema a circuito chiuso e la sua risposta guadagno mostra un picco effetti.

Posso usare un circuito CMFB quando il OTA sta lavorando come un confronto?Che tipo di analisi è necessaria per caratterizzare l'OTA con il CMFB?

Qualsiasi aiuto sarà apprezzato.

PS Posso stampare i risultati in caso abbiate bisogno di vederli

Se si utilizza questo circuito come un amplificatore si deve utilizzare il feedback, e non hai a risarcire nulla.Quando si applica la rete di feedback vicino un amplificatore il suo punto di lavoro viene regolata automaticamente (per un guadagno infinito, la sua tensione d'ingresso diventa la VOS).

CMFB è necessaria solo nel caso di una uscita differenziale, che non è il vostro caso.

Un amplificatore ad alto guadagno può essere usato come un continous comparatore tempo (ancora una volta non CMFB è necessaria).Tuttavia, se si dispone di un sistema di clock di solito è più conveniente utilizzare un comparatore agganciato, che utilizza un feedback positivo (più veloce e più bassa potenza).

Rgds

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back