modulazione Software Defined Radio

M

m.zihanul

Guest
Ciao a tutti ..

sono un principiante nel campo della tecnologia DSP.Attualmente sto lavorando come assistente di ricerca presso la mia università in Malesia.Mi è stato dato un compito dal mio prof di disegno utilizzando il modulatore qu (a) RTU software II.Comunque io sono ancora nuovo e sto cercando aiuto per chiunque sia qui che vengono utilizzati per la tecnologia.ho bisogno di scrivere il codice VHDL per ogni tipo di modulatore di comunicazione digitale, come QPSK, BPSK, PSK, chiedere, ecc e come il progetto dal titolo "Progettazione di un modulatore universale per il software definito sistema di comunicazione radio".è un piacere se qualcuno di qui potrebbe aiutare me, un novizio in questo campo.grazie mille.

Attualmente sto lavorando come assistente di ricerca presso università Perlis Malesia

Sono anche interessato a questo settore, possiamo comunicare e condividere esperienze.
nediangrad mia e-mail (at) yahoo.co.uk

certamente.
ecco la mia e-mail:

m.zihanul (at) gmail.com

PLZ fare riferimento alla soluzione del problema

http://www.edaboard.com/viewtopic.php?p=1070763 # 1070763Anche
Tell me hanno u got maual soluzione di Fondamenti di Wireless Comm. di David Tse e comm Wireless da Simon HaykinAggiunto dopo 2 minuti:Ok grazie ho ora David onlyy Solution Tse

Al momento ho bisogno di una soluzione Haykin Simon'sAggiunto dopo 19 minuti:Hi there
Siete occupati al momento

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back