Modulatore sigma-delta integratore domanda

L

ljy4468

Guest
Ciao a tutti ~ Ho una domanda su intgrator SDM. quando integratore modello come z-dominio (vedi allegato) un libro (analogico integrato la progettazione di circuiti: Martin) spiegare come (b), ma un libro (richard Schreier) spiegano come integratore (a) ciò che è giusto? Sono così confusa. Qualcuno mi dà aiuto per favore Grazie in anticipo

in realtà il secondo ha v / u = (Z ^ -1) / ((Z ^ -1) -1) penso il secondo è utilizzato come uno che ha un ritardo nella corsa in avanti

Grazie, safwatonline! qual è la differenza che un ritardo nel forward-path? dettaglio spiegarmi più per favore

Entrambi sono integratori cioè sia vi fornirà la necessaria NTF (1-z ^ -1). L'unica differenza è che la STF del primo = 1 mentre per il secondo è z ^ -1 che è semplicemente ritardo (vale a dire l'uscita è uguale all'ingresso, ma con un ritardo). A volte, quando si implementa un SDM digitale (come nel PLL DAC ir), è necessario registri che devono essere messi a percorso in avanti non il feedback uno a ridurre il percorso critico e enalle velocità di clock più elevate (stessa idea pipelining). Inoltre, per l'alta ordinare anelli singoli, questo può influenzare la stabilità (ma non sono sicuro di questo).

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back