modulatore BPSK esecuzione in VHDL?

N

neocool

Guest
Ciao,
Sto cercando un modo per implementare un semplice modulatore e demodulatore BPSK in VHDL, ma non riuscì a trovare alcun codice già pronto a imparare da questo argomento.
Ho bisogno di qualche esempio per capire come la modulazione può essere implementato in VHDL.Se è possibile fornire un aiuto su questo argomento, sarebbe fantastico.

Grazie in anticipo

Nel modulatore, avete bisogno di un impulso all'elaborazione di filtro.Se la larghezza di banda del canale è abbastanza grande, è possibile utilizzare direttamente un filtro esterno passa-basso per fare il polso shaping.Allora nulla è rimasto molto in modulatore.

Nel demodulatore, è necessario fare il recupero del vettore e synchronizaiton simbolo.Dipende da come il front-end è stato progettato, si può o non necessità di attuare in VHDL.saluti

Attuazione Digital modulatore BPSK è semplice.Basta usare 2 ingressi EXOR cancello.Il segnale digitale modulante a un ingresso e l'ingresso di altri alimenti il vettore digitale, la cui frequenza è sempre più parte integrante di modulazione del segnale.L'uscita di EXOR è il segnale modulato BPSK.Clock del segnale modulante e portante digitale dovrebbe avere la sincronizzazione.

dll_embed ha scritto:

Nel modulatore, avete bisogno di un impulso all'elaborazione di filtro.
Se la larghezza di banda del canale è abbastanza grande, è possibile utilizzare direttamente un filtro esterno passa-basso per fare il polso shaping.
Allora nulla è rimasto molto in modulatore.Nel demodulatore, è necessario fare il recupero del vettore e synchronizaiton simbolo.
Dipende da come il front-end è stato progettato, si può o non necessità di attuare in VHDL.saluti

OK sembra mie domande precedenti erano un po 'stupido.
Ho fatto qualche lettura, il mio problema era dovuto al mio studio accademico, abbiamo sempre avuto l'input per i filtri FIR come funzioni delta, per essere precisi sono stati inclusi nel campione ingressi analogici.Mentre abbiamo sempre detto che i filtri FIR sono quelli digitali, che possono aver causato a me tutte le confusioni.

Fondamentalmente la FIR avrà il suo input come byte digitale contenente i valori dei dati campionati analogico è equivalente a, allora il processo di ritardare e moltiplicando con i pesi si svolgerà.Il risultato sarà applicato a un DAC averci dato l'impulso necessario all'elaborazione di cui avevamo bisogno.Gli impulsi di forma sarà quindi applicata ai moduli RF che si aggiungono ai vettori, e così via.

La mia domanda è: come posso determinare i coefficienti del FIR, se tutto quello che serve è un mezzo impulsi sine forma?
Vi è alcuna equazioni che si possono ottenere i coefficienti da, o c'è di più ad esso?

ringrazia tutti, salam per ora

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back