modulaion riconoscimento

M

mahdithdn

Guest
cari amici
, thesis or paper about modulation recognition?

avete qualche ebook,

tesi di laurea o di carta sul riconoscimento di modulazione?
grazie

"Un algoritmo veloce riconoscimento automatico della modulazione e la sua attuazione in una domanda di sorveglianza dello spettro"
da Boudreau, D.; Dubuc, C.; Patenaude, F.; Dufour, M.; Lodge, J.; Inkol, R.

Questa carta è abbastanza buona.Non ho implementare questi metodi di me stesso, ma un mio amico dit, e sembrava che stava lavorando più o meno bene

"La comunicazione digitale" da Bernard Sclar avere ulteriori informazioni su
modulazione.Purtroppo non mi ricordo dove è stata immessa nella rete.Tuttavia, questo libro esiste in '. Pdf' esattamente.

Provare Google.

Buona carta

Classificazione dei segnali BPSK e QPSK con il livello del segnale sconosciuti utilizzando la tecnica di Bayes
Ho Liang Hong, KC
Dept. of Electr.& Comput.Ing. Missouri Univ.., Columbia, MO, USA;
Questa carta appare in: circuiti e sistemi, 2003.ISCAS '03.Proceedings of the 2003 International Symposium on

Data di pubblicazione: 25-28 maggio 2003
A pagina (s): IV-1-IV-4 vol.4
Volume: 4, ISSN:
Numero di pagine: 5 vol. (CI 1.076 962 941 915 840)

-------------------------------------------------- ------------------------------
Abstract:
Modulazione di classificazione automatica, tramite l'elaborazione del segnale digitale ha trovato molte applicazioni nei sistemi di comunicazione wireless, compresa l'individuazione di interferenza, la gestione dello spettro e la guerra elettronica.In pratica, gli ambienti di comunicazione wireless soffrono di mal caratterizzati interferenze, fading e multipath.Di conseguenza, il livello del segnale ricevuto è sempre tempo-variante e non è noto.Questo studio l'uso della carta del metodo di Bayes per distinguere il segnale BPSK e QPSK segnale senza una conoscenza a priori del livello del segnale ricevuto.Il massimo che un classificatore posteriori è derivato con Rayleigh distribuiti ampiezza del segnale.Simulazioni mostrano che il classificatore utilizzando la tecnica di Bayes è superiore al classificatore senza considerare la variazione del livello del segnale.

Hi Vitaly

Avete questo ebook?
I did't riesce a trovare nel nostro forum e so che libro è molto classico.
Così sarà grande se si è in grado di uploade qui (in upload e-book / sezione download)

Grazie!
dora

per alcuni potrebbe essere troppo tardi, ma per coloro che ne avessero bisogno in futuro, ecco Sclar, purtroppo non tutti i capitoli (so per certo che isnt capitolo 13 presentati) Ho questo libro completo in formato jpg, ma circa il reeealy pesanti.400MB, quindi spero che questo sarà sufficiente per voihttp://rapidshare.de/files/17561271/Digital_Communications_Fundamentals_and_Applications_-_Sklar.zip.html

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back