modo per generare un alta frequenza?

L

lau er kheng

Guest
qualcuno mi può dire come generare un elevato la gamma di frequenza da 1MHz fino al minimo di 1 GHz, utilizzando il segnale genrator o generatore di funzione?
se possibile, in grado di dimostrare me lo schema o il circuito schema?

Hi usare il chip DDS AD9850 da analogico si può lavorare fino a 100M e il moltiplicarsi con PLL

Guardate www.analog.com per DDS ci sono alcune app nota anche per la ricerca google AD9850 troverete molti circuito descrivere come usarlosaluti

Bobi

Una delle possibilità è quella di rendere 1GHz a 2GHz e VCO fisso oscillatore a 1GHz.Mescolare e filtrare i segnali sia il segnale.È wil arrivare da 0 a 1GHz generatore di segnale.
Seconda possibilità è quella di costruire
il numero di VCO a coprire tutta la banda di frequenza desiderato.

Un'altra opzione se non hai bisogno di frequenze specifiche è quello di generare una prima ottava serie di loro e poi usare binari contatori per ottenere il frequenze più basse.

Ciao .. cosa suggerisce borber è probabilmente il modo migliore per andare ..maggiore è la frequenza VCO più ampio intervallo di frequenza.Qualche tempo fa ho usato SIRENZA
della VCO793-1500T.che non 1G a 2Ghz.Now basta uno 1GHz oscillatore e un mixer.
si potrebbe utilizzare la stessa VCO e di controllo sia con un DAC e un processore
la frequenza di uscita del mixer amplificati e filtrati potrebbe essere alimentato ad un prescaler e la frequenza mesured per regolare il controllo DACs
Ahhh.Ho appena ricevuto un nuovo computer e non riesco a trovare il numero di parte per il mixer ..bene dare
un'occhiata al sito web SIRENSA ..ESSI HANNO TUTTO

http://www.sirenza.com/products_summary.asp?family=Signal% 20Source & VCO linea = & serie = 793% 20Series & menu = signalsource

vedi qui per mixer:
http://www.sirenza.com/products_summary.asp?family=All% 20Products & menu = allproducts

posso sapere wat è
lo scopo per il DDS? si generare una frequenza?e chi ha ottenuto il diagramma per il generatore di segnali ad alta frequenza? (da 1MHz fino a 1GHz)!
e possono utilizzare i quali il tipo di VCO e l'oscillatore per generare tali ad alta frequenza?

Sotto 100MHz gamma può essere un semplice circuito, che è vero.

lau er kheng Non credo di poter effettuare uno ", come semplice" circuito di un oscillatore per la gamma 100MHz a 1GHz.

Ci sono problemi (che può essere anche il vostro) a prendere in considerazione, non è facile!

Hai bisogno di un particolare transistor RF prima di tutti.RF - BJT, FET, MESFET, MOSFET ecc particolare per questo scopo.

Dove sei principali, come lo volete?In quale serie perdite,
gli utili, ecc?

Si prega di indicare il vostro problema molto chiaro.

djalli

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back