modo corretto per ottenere estratti in vista ic5033

D

dragonwell

Guest
Salve,

Voglio creare un 3-pseudo né cancello di ingresso utilizzando il campione gpdk lib, al fine di ottenere min dimensioni, vorrei richiamare il layout me, tuttavia, l'estratto nmos sono in serie, che dovrebbe essere in parallelo_Oltre a disegnare i singoli transistor, come posso ottenere il corretto collegamento?

THX!

Piers
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Hi dragonwell

Per quanto ne so, il 3-pseudo né cancello d'ingresso di 3 PMOS almeno, perché hai solo uno? Perché non ho strumenti EDA nel mio PC,
in modo che ne traggo uno nelle vernici tappetino per voi:)flyankh
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Grazie, Flyankh,

Ebbene, io imparare da libri di testo che la pseudo-mos ha un solo pmos attiva carico in modo che la configurazione può essere meno complessa.E transistor.Per quanto mi pare di capire, se l'uso 3 pmos & 3 nmos che formano un 3-CMOS né cancello di ingresso.

A proposito, non riesco a trovare il sequestro?

thx!

Hi dragonwell

Credo che il tuo pseudo né avere qualche colpa cancello ---
il PMOS sempre attivare,
in modo che la produzione è sempre high.The porta solo il segnale di uscita ad alta qualunque ingresso is.I sono confuso ....

flyankh

Hi flyankh,

sì, la pmos sempre si accende in modo che l'output dipende dal contributo di nmos, eithe un ingresso "1" di output sarà "0", tutti gli input sono solo "0" in uscita sarà "1"

Hi dragonwell

Capisco il vostro circuito adesso:)
Ma io voglio sapere che come si fa a trovare il NMOS sono in serie? In LVS? E quali strumenti utilizzi per controllare? Forse ci sono alcuni errori nel suo utilizzo, non posso comfirm tuo NMOS sono in parallelo al 100%:)

A proposito, potete postare il layout senza il circuito? Si guarda più pulizia

flyankh

Hi flyankh,

Sì, ho fatto un errore su le reti, ha superato con successo LVS.Grazie duca!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back