modello di prova vs vettore di prova

Q

qjlsy

Guest
Qual è la differenza tra la definizione del modello di prova e la definizione vettoriale di prova?

Thanks a lot!

Ho sentito diverse persone utilizzano questi termini in modo diverso.Alcuni dicono che un vettore di test è un unico ciclo di prova, e un modello di prova è un insieme di vettori di test, ma ho sentito altri che modello di prova l'uso e il vettore di prova come se fossero la stessa cosa.

Uno un tester, si dovrebbe vedere 'un numero vettore' in un file di prova, quindi credo che la gente tester vi dirà che un vettore di test è un singolo ciclo di prova.

Quando vi è un'ambiguità singolo vettore, io di solito uso '' o 'set vector test' al posto del vettore o pattern.

Penso che il modello di prova e il vettore di prova sono gli stessi.che è due defination diverse per le stesse cose.

Salve,
Vector Test è sottoinsieme del modello di prova.

Non riesco a distinguere dai due.
Li uso senza alcuna differenza.

Salve,
quello che penso è vettore di test è quello che diamo da mangiare ai test, che è sottoinsieme del modello di prova,
modello di prova contiene inoltre previsto in uscita per questo vettore di test

Modello di prova è un concetto DFT.Mentre vettore test è una verifica uno.

modello di prova è utilizzata nel campo di prova, ingegnere dei test quali, macchina di prova o la enginner post, era da tempo GDSII vecchio.
Test vettore viene estratto nella zona di verifica.E 'stato rpovide dal enginner verifica.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back