mobilità ELECTRON è superiore a quella dei fori (3 volte)

E

electronics_kumar

Guest
che ha detto che come è stato dimostrato che possa essere utile se si ragazzi articolare con esempi e PROVA ....

Essa si basa su valori sperimentali ...ci sono milioni e miliardi di forze che agiscono su una singola carica di particelle ...la variazione e valori sono ..... solo sperimentale

Questo è ciò libro che ho studiato da dice:
Dal momento che si spostano oneri zone di valle valente è più difficile di quanto lo spostamento di elettroni liberi, fori di mobilità è inferiore ...
Questa è la mia traduzione dal mio linguaggio, in modo da Sory Se non lo capisco ...

Penso che questo, e molto di più può essere trovato qui:
J. Milman, Gabriel A.: Microelettronica, McGraw Hill, New Yourk, 1987, capitolo 1.3

Come faccio ad avere questo libro
qualcuno mi può fornire questo libro
Bye prendersi cura

Ciao a tutti!

Io sono una matricola nuovo qui.

quindi un caloroso benvenuto il vostro aiuto e domande.Io sono un PCB & FPCB produttore situato a Shenzhen in Cina.gli strati può fino a 30L.

Tutti coloro che sono interessati a questo argomento e qualsiasi domanda.

non esitate a contattarmi.

TKS & Brgds

la risposta a questa domanda non è così semplice.La mobilità di un elettrone o un buco dipende da ciò che è noto come la conduttività effettiva massa dell'elettrone o buco.

directions or components).

La massa efficace è in realtà un tensore (a differenza di significato vettore, che ha molte
direzioni o componenti).Si è dato indetails nei libri di testo buono della meccanica quantistica / dispositivi a stato solido ...questo è quello che ho trovato una buona link: http://ece.colorado.edu/ ~ bart/book/book/chapter2/ch2_3.htm

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back