Mixer Filtro interrogazioni

C

ccw27

Guest
Salve,

L'immagine qui sotto raffigura un mixer alla guida di un filtro passa-basso.La mia domanda è che cosa è l'obiettivo della C1?Mi è stato detto che è quello di aggiungere un polo ad alta frequenza di respingere passante ad alta frequenza.Quindi, come è il polo formato?È solo R1 * C1 o R1 * 2 * C1?

Grazie
Last edited by ccw27 il 20 giugno 2005 7:27, modificato 1 volta in totale

R1-forma C1 un filtro passa-basso (per approssimazione di primo ordine.) Per ottenere i rapporti esatti, disegnare lo schema equivalente del circuito.Il circuito è differenziato in modo che solo necessità di elaborare un mezzo di esso con il piano in mezzo a terra.Si otterrà un generatore di corrente (gm del transistor), deviata da R1 e 2 ciascuno C1 diviso per due.Poi la R2 serie di un terreno virtuale.

Quindi, se posso aggiungere condensatore dalla linea differenziale a Vdd (vedi sopra), che contribuirà anche alla frequenza di palo.Lascia che io abbia aggiunto Cx berretto a ciascuna delle linea differenziale a Vdd quindi la frequenza di taglio è praticamente 1 / (R1) * (C1 Cx), giusto?Anche per questo motivo sarebbe u utilizzare una T-condensatore Netwok invece di un condensatore a terra?

Grazie

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back