misurare il volume di un oggetto

T

Tinamuline

Guest
Vorrei sapere come misurare il volume di un oggetto irregolare (ad esempio, funghi, o spugnoso, o di un materiale sconosciuto), che assorbe l'acqua naturale.Inizialmente io credo che si possa utilizzare il metodo di spostamento di acqua mettendola in un cilindro graduato e misurare quanta acqua viene spostato.Tuttavia, non funziona perché assorbe acqua.Chi conosce la risposta, per favore mi dia la sua risposta.Grazie.

Il problema è essenzialmente la determinazione del volume d'acqua assorbe l'oggetto.

Si può vernice spray o di qualche altro rivestimento sull'oggetto per tenere l'acqua fuori.

Potete trovare l'acqua assorbita dal peso dell'oggetto, prima e dopo.

mentre l'oggetto assorbe l'acqua è l'aria all'interno.in modo da avere a vuoto e portatelo ad una rettangolare o una forma circolare e calcolare il suo volume.
È inoltre possibile calcolare il volume utilizzando integrali, ma che è quasi impossibile quando si tratta di forme irregolari.Bahomen

Tinamuline,
1) Pesare l'oggetto.
.
2) Mettere l'oggetto nel cilindro di misura, e misurare il volume del liquido spostato.
.
3) Prendere l'oggetto fuori del cilindro e pesare nuovamente.
.
4) Calcolare il volume di acqua che è stata assorbita dal dividendo il peso per il peso specifico dell'acqua.
.
Il volume totale è la somma del volume diplaced liquido dal punto 2, e il volume calcolato nel passaggio 4.
.
Non mi hanno dato questo lotto uno di pensiero, così mi sono interessato a feedback.
Saluti,
Kral

mentre l'oggetto assorbe l'acqua è l'aria all'interno.in modo da avere a vuoto e portatelo ad una rettangolare o una forma circolare e calcolare il suo volume.
È inoltre possibile calcolare il volume utilizzando integrali, ma che è quasi impossibile quando si tratta di forme irregolari.Bahomen

Se assorbe acqua, quindi probabilmente è pieno di piccole cavità d'aria.Vuoi misurare il volume del solo la materia solida, o vuoi per misurare il volume esteso anche ai milioni di cavità d'aria?

Per misurare il volume complessivo, ma come si utilizza qualcosa di diverso dall'acqua, come la sabbia?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back