misura del rumore di fase

R

rf2000

Guest
Cari tutti
Nella misurazione del rumore di fase, vi è un metodo chiamato di correlazione incrociata che riduce il rumore di fase e aumenta la accuarcy di misura.
Io voglio sapere come è la formula di X-correlazione ottenuti.
Grazie.
rf2000

Breve spiegazione qui:
http://cp.literature.agilent.com/litweb/pdf/5989-1617EN.pdf

Su una rapida occhiata, sembra che abbiano problemi con una stretta di rumore di fase della fonte Agilent LO interno.In modo che la costruzione di due indipendenti LO's (avrebbero dovuto essere veramente indipendente - che non condividono la stessa xtal orologi, ecc) in modo che siano incorrelati nel rumore di fase.Poi si stabilisce di convertire il segnale DUT in due percorsi paralleli e proprio media i Pooh dal risultato_Ogni volta che fate un altro media, si ottiene una migliore idea del rumore di fase DUT e si riduce il sistema di sfondo del rumore di fase LO.Se tempi medi di N, a migliorare il tuo segnale fase di rumore di fondo da √ N.Con il termine "media" Voglio dire che sono la media delle uscite FFT in una banda stretta, in modo che la fase del rumore di fondo viene vettorialmente annullati.

Ciò presuppone un paio di cose, come il rumore di fase del DUT è in sosta e ripetibile statisticamente.Se tu fossi un oscillatore di misura su un tavolo sine vibrazioni, per esempio, vorrei che questo sarebbe davvero rovinare la precisione della misurazione del rumore di fase.

Cari biff44,
Vi ringrazio per l'attenzione al tema.
Ma io voglio sapere se ho tempi medi di N, Come il mio segnale fase di rumore di fondo migliora di √ N.Voglio dire Come posso ottenere il "rapporto di √ N" matematicamente?
Grazie.

Oh, non mi ricordo.Ha qualcosa a che fare con il vettore segnale coerente aggiungendo di volta in volta, ma il rumore backgrond aggiungendo incoerente.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back