mio portatile non è possibile utilizzare con programmatore GTP_USB?

D

dientudanang

Guest
Sto usando il computer portatile Acer Aspire 3050, ma non posso programma per Pic MCU utilizzando programmatore GTP_USB_lite.Nel dettaglio, Winpic800 rilevare pic è normale, ma quando ho pic programma la velocità è molto bassa e di circa il 98% winpic800 mostra il messaggio "Impossibile aprire Ind. # 0".
qualsiasi organismo mi può aiutare?
Thanks so much.

Suona come il driver non è installato o non hai selezionato dalla configurazione dell'hardware
ma anche si potrebbe avere sbagliato hex file

hope that helps

wizpic

grazie per la tua risposta.
GTP_USB è il mio lavoro normale con un altro PC con il driver stesso.Devo provare con un altro computer portatile ed è il normale funzionamento.
Ho davvero bisogno del vostro aiuto.
grazie in anticipo

Ci dispiace davvero la più pallida idea.Funziona bene con il mio portatile Compaq

dientudanang ha scritto:

Sto usando il computer portatile Acer Aspire 3050, ma non posso programma per Pic MCU utilizzando programmatore GTP_USB_lite.
Nel dettaglio, Winpic800 rilevare pic è normale, ma quando ho pic programma la velocità è molto bassa e di circa il 98% winpic800 mostra il messaggio "Impossibile aprire Ind. # 0".

qualsiasi organismo mi può aiutare?

Thanks so much.

Alcuni laptop non forniscono abbastanza potere da entrambe le porte USB o seriale per gestire le periferiche, come un programmatore.

Ho avuto un problema simile con un portatile MECER.Quando si collega al mio PC desk-top - all fine ha funzionato_Ora il programma esclusivamente presso il desk-top macchina.

Il mio sfondo del desktop ha lo stesso problema, ma quando ho sostituire l'alimentazione il problema non appare di nuovo.

forse si potrebbe considerare l'acquisto di una scheda PCMCIA a USB card.Alcune carte di fornire rafforzare il potere (le carte che ha un alimentatore esterno).

GTP USB può essere utilizzato solo con only.What processore Intel 's il processore?

mz_fadhli ha scritto:

GTP USB può essere utilizzato solo con only.What processore Intel 's il processore?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back