MIMCAP su MOMCAP

M

Medel

Guest
Ciao a tutti,

Dove posso trovare gli strati utilizzati per un MOM-PAC (umc0.13-MOMCAPS_RF)?

Sto usando uno MIM-PAC sulla cima di un MOM-PAC.E 'possibile scegliere gli strati utilizzati per un MOM-PAC (Da Layer ... Per Layer ...)?o dovrebbe i layout uno MOM-PAC me "(invece di utilizzare lo standard umc0.13-MOMCAPS_RF)!

Thanks a lot ...

Dipende dalla vostra condizione di precisione: Se si desidera utilizzare come un disaccoppiamento tappo, è possibile creare la propria dimensione / forma
(sa ftopic346229.html).

Ma se avete bisogno di ragionevolmente accurata simulazione risultati, è meglio utilizzare lo standard MOMCAP.MOMCAP di solito è un accessorio tappo tra poli su attivi (e ciò dimostra una forte tensione di dipendenza per le tensioni ≤ V), e solo lo standard MOMCAP è modellato con buona precisione.

Spesso regole non consentono di impilamento di MIMCAPs oltre MOMCAPs (non so perché
e non vi
è alcuna ragione evidente fisico di vietare questo).

Hi erikl,

grazie per la risposta.siete assolutamente diritto Design Regole sulla questione.Ho ricevuto un errore non rilegato (MOMCAPS non si trovano quando sono impilati sopra MIMCAPS .. forse qualche grafico strato questioni .. i dont know esattamente il motivo).

Per questo ho tolto la MOMCAPs dal mio schema e ho cercato di verificare il layout da corto il MOMCAP in entrambi i layout e schematica.
questo effettivamente lavorato (LVS trovato) ..
Ma non so se questo metodo è ok!
avete qualche suggerimento forse?

Ho pensato che MOM condensatori (Metal-Oxide-Metal) utilizzare strati metallici e dielettrici tra loro (standard BEOL dielettrico pila).Non sono tra i poli e condensatori attiva di solito chiamato MOS condensatori?

Max

Cari TUTTI:
Qualcuno ha experient utilizzando LPE fare MOMcap con VIA, la maggior parte da fonderia non lo supportano, Grazie

mitgrace ha scritto:

Cari TUTTI:

Qualcuno ha experient utilizzando LPE fare MOMcap con VIA, la maggior parte da fonderia non lo supportano, Grazie

hi timof,
Ho un problema, ora ho progettato un oleodotto ADC, e nastro di successo, ma ora voglio sostituire il tappo con MOM MIM cap.
perché non ho nessun modello di spezie MOM berretto, e non ci sono regole LVS di MOM.Sto usando SMIC18 tecnologia, quindi è difficile da rendere.
potreste dirmi come posso avere inizio, e quello che dovrebbe fare da zero, se potete.
Grazie mille

Jackon521 ha scritto:

hi timof,

Ho un problema, ora ho progettato un oleodotto ADC, e nastro di successo, ma ora voglio sostituire il tappo con MOM MIM cap.

perché non ho nessun modello di spezie MOM berretto, e non ci sono regole LVS di MOM.
Sto usando SMIC18 tecnologia, quindi è difficile da rendere.

potreste dirmi come posso avere inizio, e quello che dovrebbe fare da zero, se potete.

Grazie mille

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back