MIM capacità di misurazione (semplice questione)

M

mfarhan1

Guest
ciao tutti
Sto cercando di fare in metallo isolante metallo condensatore utilizzando lo slancio, l'unico piccolo problema mi è di fronte come misurare la sua capacità, con risultati a S parametri, sto utilizzando parte reattiva della S21 per misurare la capacità, è corretto!
in secondo luogo come potrebbe utilizzare i S valore del parametro per ottimizzare il condensatore, l'impedenza di valore non è disponibile in ottimizzazione,
in modo tutto ciò che ho è il valore del parametro S,
Ultimo a cura di mfarhan1 il 15 maggio 2007 22:25, edited 2 volte in totale

S11 uso, e trama in smith grafico, e troverà l'impedenza

khouly

si prega di dare
un'occhiata un condensatore è collegato tra il porto 1 e 2 e tra la porta 3 e 4, ora vorrei sapere il valore del condensatore con parametri S, so che può essere controllato con reattivo di impedenza, ma che uno S11 o S21 ,
in realtà il potere dal porto si è unito alla porta 2 e 3, per cui la prego di dirmi quale parametro darà il valore della capacità,
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

mfarhan1 ha scritto:

ciao tutti

Sto cercando di fare in metallo isolante metallo condensatore utilizzando lo slancio, l'unico piccolo problema mi è di fronte come misurare la sua capacità, con risultati a S parametri, sto utilizzando parte reattiva della S21 per misurare la capacità, è corretto!

in secondo luogo i necessità di ottimizzare così se S21 a 5GHz è 0.282/-117.839 Come faccio a convertire in complesse S21, che è 0,685-j0.371,

@ wlcsp
Come posso avere una porta di rete per la cifra di cui sopra?hai ragione, ma posso fare una porta condensatore con dispositivo di breve termine ad altri.ma come si potrebbe ottimizzare i risultati con il parametro di S, ricordando i dati non sono S11 l'impedenza valore!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back