mikroBasic chiunque usato?

M

monkeyhead

Guest
Hi there,
Qualcuno ha utilizzato mikroBasic?E 'uno strumento adeguato per il principiante per programmare un robot?
Quali immagini e controller sono supportati con esso?
E 'possibile utilizzare base al programma di un chip utilizzando un programmatore PICKit2?
Molte grazie
Matt

sì è molto facile e adatto per i principianti

i dont know PICKit2 se supportato da mikroBasic o non

ma penso che sia sostenuta, perché è prodotta dalla Microchip

Ma è supportata da MPLAB IDE "la libera"

quindi se non è supportato da mikroBasic è possibile effettuare e compilare il programma con il programma mikroBasic e il chip da MPLAP

sulla dispositivi supportati i dont know.
mikroBasic ma è un ben noto compilatore e supporta quasi tutti i tipi di chip

Sì,
mikrobasic da mikroelektronika è la migliore per i principianti nel mondo pic,
saluti
se ho bisogno di maggiori informazioni mail me

Vorrei suggerire di provare il simulatore di Oshonsoft Pic.Scarica il simulatore a www.oshonsoft.com.Poi vai alla sezione di progetto e scaricare il bootloader e software per PC.Il simulatore di costi di circa 29 euro, ma si può scrivere un programma con 2k il download.Avrete bisogno di acquistare il Simulatore inorder utilizzare il bootloader.

Salve,
mikrobasic è molto semplice e utile per i principianti.Ha una buona biblioteca e, di conseguenza, di utilizzare tali biblioteche, si può facilmente programma.Si tratta di esempi di codice che hanno dentro, e quelli seguenti, si può facilmente conoscere facilmente.Cerca su Internet ed è possibile ottenere la versione 7,2 e iniziare a praticare.Grazie.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back