Microwave Office e ADS, che uno è meglio?

S

S7_Vulcan

Guest
La mia azienda sta per acquistare un software EDA.Sto considerando Microwave Office e ADS.Qualcuno mi può dire che uno è meglio?Il nuovo software è EDA per la RF / MW progettazione di circuiti (10MHz a 30 GHz).La mia azienda è già di proprietà HFSS.

Grazie.

Salve,

ADS è più costoso di Microwave Office.I file sono in confronto a hugh Microwave Office.Viene con 3-4 DVD dics.Microonde Ofiice dove è solo l'1 CD.

Io generalmente trovare ADS è molto semplice e facile da usare per beginer.Cosa non mi piace su ADS è il ritmo di simulazione.È così complicato e troppi passi coinvolti.

Microwave Office EM simulationis molto meglio e in modo facile da usare.Se si intende utilizzare per la tua simulazione EM opere di design che suggeriscono poi ho Microwave Office è quello di acquistare.

Solo una cosa che io odio veramente circa Microwave Office è il componente Biblioteca.E 'abbastanza inutile.Devi andare manualmente e cercarlo e, talvolta, può essere davvero molto tempo.A differenza di ADS dove puoi semplicemente fare clic su "trovare" una parte il numero e si va via e cercare per voi.Ho anche notato che alcuni modelli dei dispositivi trovati in ADS libarary alcune volte sono indisponibili in Microwave Office.Tuttavia, ho ancora preferiscono Microonde Ufficio a causa della sua dimensione del file e il costo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back