Microcontroller utilizzare per controllare la High Power Motori a corrente alternata

S

Sabri

Guest
Io uso la famiglia di microcontrollori PIC per il controllo dei motori DC a bassa potenza.
In questo caso, io uso il magnetico-Relay ad aderire al microcontrollore impulsi di bassa potenza ai motori elettrici CC I power.Now desidera utilizzare il potente motori a corrente alternata.
Pls mi guida per utilizzare il Triac & Optocoupler e altre parti per il controllo dei motori di alimentazione CA.
Con gratitudine.

Controllo di motori DC è relativamente facile.
Motori a corrente alternata con essa è una storia diversa.
Se volete io posso andare in più .. explenation dettagliate, ma:
Shortes Il mio consiglio è questo: prendetevi i più economici variatori di velocità con la porta seriale (RS-232 o RS-484) e attraverso questa porta seriale si può prendere il pieno controllo su 3 motori trifase AC incluso soft start, rampa di velocità su e giù, coppia, ecc ,....

Sì, lo so che
Ma io voglio utilizzare questo tipo di controller in un pacchetto con altre apparecchiature.
Il tuo consiglio è utile quando voglio controllare un solo motore a corrente alternata.

Sabri ha scritto:

Sì, lo so che

Ma io voglio utilizzare questo tipo di controller in un pacchetto con altre apparecchiature.

Il tuo consiglio è utile quando voglio controllare un solo motore a corrente alternata.

Sabri,

Prova a questo link http://news.thomasnet.com/fullstory/18948
Esso contiene informazioni su PIC-based controller del motore monofase.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back