Microcontroller Design problema

V

Vonn

Guest
Ho bisogno di un microcontrollore che ha le seguenti caratteristiche

1 - posso mettere 30K LUT all'interno della flash ROM

2 - I Can salvare un numero e tenerlo dopo aver spento il controller e poi ricaricarlo e modificare la prossima volta si alimenta

3 - posso programmare il circuito usando In Circuit Programmer (come JTAG in FPGA) senza l'aggiunta di circuiti extra sulla scheda PCB.

Can anybody help?

Credo che, alcuni microcontrollori della famiglia ARM7 sarebbe lavoro per voi.

1.Non so che cosa è LUT.
2.Ciò che si sta descrivendo è chiamato memoria non volatile.Di solito è EEPROM.
3.Armi hanno JTAG.

Salve,

Un PIC più grandi sarebbero le vostre necessità, per esempio
PIC18F4685 ha 96K FLASH 1K e dati EEPROM,
PIC18F2682 ha 80K FLASH 1K e dati EEPROM,
PIC18F2585 ha FLASH 48K e 1K EEPROM dati.

Si shoud prendere in considerazione la velocità necessaria, quanto grande è il resto della domanda, accanto alla LUT, il numero di I / O, prezzo, ecc

Atmel ha anche un paio di grandi dimensioni 8-bit microcontroller, dalla serie ATMega.

Con i migliori saluti

Una LUT è una Look Up Table.In genere si tratta di una immagine esadecimale che viene caricato in Flash.In sostanza si vuole un microcontrollore che ha un ampio Flash ROM e la capacità di leggere questo FLASH esecuzione di codice.Atmel AVR parti può fare questo, PIC può anche avere questa caratteristica, non ho attualmente li utilizzano.

I dati memorizzati è più facile messo in EEPROM, che è stato già detto.

Per la riprogrammazione, Atmel AVR ha la capacità di utilizzare un bootloader.Questo piccolo programma consente di riprogrammare tramite una porta seriale.Loro parti, anche il supporto alla programmazione ISP e programmazione JTAG.Ancora una volta, PIC possono avere le stesse caratteristiche.

Vonn ha scritto:

Ho bisogno di un microcontrollore che ha le seguenti caratteristiche1 - posso mettere 30K LUT all'interno della flash ROM

Ti offro AVR ATMEGA128, è in grado di gestire tutto ciò che desidera.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back