Microblaze Fuzzy Processor a un'interfaccia Robot!

F

FuzzySNR

Guest
Ciao tutti,

Un po 'di storia prima ....
Ho progettato un soft core processore veloce fuzzy (Pubblicato lavoro) in VHDL e attuato in un FPGA Spartan 3-1.500 utilizzando Memec MB1500 pensione (pensione P160 analogico).
Ora ....
Quello che voglio fare è l'interfaccia con un robot di laboratorio per eseguire un algoritmo di tracker per evitare ostacoli.Il problema è che non ho accesso diretto sui motori del robot e codificatori di hard-filo con il bordo FPGA direttamente, ma solo la porta seriale del robot stesso, quindi ho a trattare il robot come una scatola nera.Così, io però di utilizzare Microblaze con un nucleo di UART e in qualche modo (codice C per decodificare i pacchetti di codifica dei dati robot) decodifica i pacchetti dalla porta seriale del robot di nutrire il mio controller fuzzy con i dati encoder ed anche inviare i dati al robot (motori ) pure.Fino ad ora, ho una vaga idea di come farlo, ma non può davvero capire dove e come collegare il MicroBlaze (attraverso il bus OPB forse?) Con il processore fuzzy per lo scambio di dati.
Tutte le idee, di aiuto, o altre soluzioni possibili, non necessariamente con Microblaze (potrebbe usare Picoblaze forse che è gratuito!) Vengono accolti gentilmente e apprezzato!

Il processore fuzzy può essere collegato facilmente tramite l'interfaccia FSL al MB.
Questa interfaccia ha molte caratteristiche utili ed è stato inserito nella MB di interfacciarsi con coprocessori.
Il collegamento è veloce, facile da maneggiare e non ci sono fino a otto canali disponibili.

Leggere il DS449 disponibili sul sito web di Xilinx.

Regards, Yego

Perché non utilizzare il core UART che viene fornito con Picoblaze?Che ne dici?

samcheetah ha scritto:

Perché non utilizzare il core UART che viene fornito con Picoblaze?
Che ne dici?

il doesnt microcontrollore picoblaze hanno il bus FSL.ha 256 porte di ingresso e 256 porte di uscita, che forse aiuterà!

In realtà mi stava dicendo che perchè non è sufficiente collegare un UART con il processore fuzzy?Voglio dire non picoblaze o MicroBlaze coinvolti.

Domanda ragionevole, in realtà quella era la mia idea originale, ma poi di nuovo ho bisogno di un qualche tipo di microcontrollore per la parte di pianificazione percorso che è più facile di codice in C piuttosto che realizzare in RTL, oltre a se implementare il pp in VHDL, I'll finiscono per l'attuazione di un microcontrollore, alla fine della giornata!

doesnt bene, ma Xilinx fornisce un compilatore C per picoblaze.e vi è un compilatore C per picoblaze (in fase beta), ma havent ho provato ancora.

MicroBlaze ma ha ancora un compilatore C per cui penso si dovrebbe usare MicroBlaze.

HHMM, meglio prevenire che curare ... penso troppo MB.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back