H
herbrollins
Guest
Vorrei costruire una luce solo metronomo che è controllato da un sensore, come un tamburo trigger.
1-per accenderlo, si tocca il grilletto, una volta
2-per impostare il contatore si tocca due volte more.It legge la distanza tra i rubinetti
e flash a tale intervallo
3-toccando il trigger non definisce solo il metro, ma anche la posizione del contatore
4-Won'T rubinetti leggere più di 1 / 4 di un secondo o più di 2 secondi di distanza
5-Se più di due rubinetti sono introdotti sarà solo leggere gli ultimi due
6-se non ha toccato per più di 5 min.essa si spegne, anche il manuale off
7-batteria
9-piccolo possibile
Vorrei che la luce, controllata da questo metronomo, da remoto, con una distanza di 4 meters.As piccolo possibile ma visibile in basso situations.battery luce alimentata.
Non ho idea se questo è possibile, ma per un ragazzo non elettronica, il concetto sembra semplice.
Se io sono nel forum sbagliato, si prega di reindirizzare me.
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto o consiglio offerti.
1-per accenderlo, si tocca il grilletto, una volta
2-per impostare il contatore si tocca due volte more.It legge la distanza tra i rubinetti
e flash a tale intervallo
3-toccando il trigger non definisce solo il metro, ma anche la posizione del contatore
4-Won'T rubinetti leggere più di 1 / 4 di un secondo o più di 2 secondi di distanza
5-Se più di due rubinetti sono introdotti sarà solo leggere gli ultimi due
6-se non ha toccato per più di 5 min.essa si spegne, anche il manuale off
7-batteria
9-piccolo possibile
Vorrei che la luce, controllata da questo metronomo, da remoto, con una distanza di 4 meters.As piccolo possibile ma visibile in basso situations.battery luce alimentata.
Non ho idea se questo è possibile, ma per un ragazzo non elettronica, il concetto sembra semplice.
Se io sono nel forum sbagliato, si prega di reindirizzare me.
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto o consiglio offerti.