C
Childs
Guest
Recentemente, mentre io sono la programmazione di un Spartan-3E bordo utilizzando edizione web ISE10.1, mi sono imbattuto il problema in cui il mio design superato l'elaborazione e la sintesi in cui ho impostato il vincolo temporale di 20ns (50MHz come sto usando l'oscillatore a bordo).Nessun avviso o di errore viene mostrato, ma la memoria operazione di scrittura non viene eseguita.Tuttavia dopo il programma di Spartan-3E, la memoria le operazioni di scrittura a volte non possono essere eseguite.Si noti che è "a volte" non può essere eseguita, ed è molto instabile.
Mi sono imbattuto lo stesso problema, mentre stavo usando mesi edizione Quartus2 web fa.Nessun avviso o di errore viene mostrato, ma la memoria operazione di scrittura non viene eseguita.E 'stato risolto, come ho messo il vincolo temporale di 10ns, e simula un secondo momento con velocità di 20ns CLK periodo.Tuttavia nel Spartan-3E design ora, non posso permettermi di mettere vincolo temporale di 10 ns, come la logica non è sufficiente.
Qualcuno sa su / incontro a questo problema?Qualsiasi idea di come risolvere?Grazie in anticipo ...
Mi sono imbattuto lo stesso problema, mentre stavo usando mesi edizione Quartus2 web fa.Nessun avviso o di errore viene mostrato, ma la memoria operazione di scrittura non viene eseguita.E 'stato risolto, come ho messo il vincolo temporale di 10ns, e simula un secondo momento con velocità di 20ns CLK periodo.Tuttavia nel Spartan-3E design ora, non posso permettermi di mettere vincolo temporale di 10 ns, come la logica non è sufficiente.
Qualcuno sa su / incontro a questo problema?Qualsiasi idea di come risolvere?Grazie in anticipo ...