memoria> Palm e flash

W

wisely77

Guest
salve,

Attualmente mi imbatto in una palma vecchio, è un IIIC palma.Stavo cercando di distanza per connettersi alla memoria esterni come CF, SD o MMC.

Qualcuno sa dove posso trovare il circuito per interfacciare il palmo della mano e questi memoria flash.

cortesemente dare qualche input per me.grazie.

saggiamente

Nie jest żadną tajemnicą, że karty graficzne w notebookach daleko odbiegają od wydajności oferowane przez ich desktopowych odpowiedników. Jest tak głównie przez fakt, że laptop z założenia jest urządzeniem przenośnym, a więc powinien trzymać chociaż kilka godzin na baterii i nie być zbyt ciężki. Dochodzi także niełatwa kwestia odprowadzania ciepła....

Read more...

Penso che se Palm IIIc ha la stessa interfaccia Palm V, è RS232 ...
così: è solo una porta IO, ma il sistema non è in grado di gestire di default una memoria esterna per i propri ...
per quanto ne so io: non avevo mai trovato questi .... schematica

Ma se si vuole sviluppare il proprio consiglio di amministrazione di inferface con un software del tuo flash: ti basta il flash, una MCU della vostra choici cui una in grado di comunicazione RS232, e un MAX232: a livello-up il tuo MCU segnale per il segnale RS232 Palm ...

dopo che: è necessario sviluppare il firmware MCU come bootloader (per lettura e scrittura)
e la corretta applicazione delle Palme.Allora: solo la vostra applicazione potrebbe gestire il flash: ma non il PalmOS!

ciao

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back