MELABs o MikroEngineering?

M

metallo

Guest
Ciao

Lavorato su una qualsiasi base di immagini, e posso dire che è meglio per l'acquisto, PICBASIC Pro o Mikrobasic.

Per favore, non voglio che i confronti tra i prezzi,
voglio il confronto sulla base di esperienze, motivazioni e logiche, che è il più semplice da imparare, quella che offre migliori opzioni e servizi, non a breve risposte come "Alcuni uno" è meglio, ok .

Tipo giorno

Penso che la picbasic pro è molto meglio perché è già sul mercato per qualche modo ci sono molte autore ha scritto libri per picbasic pro mentre mickrobasic ancora molto e molto di ingegneria non sapeva ancora.

(Mikrobasic è prodotto da mikroElektronikas, non MikroEngeenering)
Ho expirience in entrambi i compilatori.Dal mio punto di vista, è meglio che mikrobasic Pic Basic Pro.In altro modo non diventare così importante sul mercato, solo per 6-7 mesi.Non è possibile confrontare due comilers solo se si prendono in considerazione i libri, e la storia.Pic Basic Pro:
Bene:
Pic Basic Pro ha buona ottimizzazione del codice, è già sul mercato, libera bug.Molta gente ha usato per lavorare con essa.Buona forum sostegno.
Bad:
Unfortunattely sembra non vi sia qualche significativo sforzo per migliorare le sue prestazioni (troppo lunghi intervalli di tempo tra le versioni, con non molto di cose nuove). Come ha utilizzato tutti i posibilities.

Mikrobasic:
Buono
Lotto di funzioni che ha costruito in modo significativo accelerare i vostri progetti.Ci sono procedure per grafica LCD, CAN, Compact Flash, RF ...conversione di dati ...
Si può facilmente scrivere il proprio funzioni con argomenti a mikrobasic, che è impossibile con PBP.
Non ci sarà più, e più improovements nelle versioni future - in virgola mobile, ethernet ..nice futuro ...
Vuoto nel simulatore, e le statistiche del progetto in cui è possibile vedere le dimensioni di tutte le procedure.
Inoltre è buona forum sostegno.
Vi è mikroPascal (mikroC presto, e mikrodsPic), con la quasi stessa IDE.
Free on-line libro.
Cattivo
Nella versione attuale, non vi è alcun sostegno ICD.Alcune prime versioni sono stati errori, ma attualmente sembra essere OK.
In alcuni Casses codice generato può essere superiore a quello del PBP, ma non è regola generale, perché ci sono anche altri esempi.

Ciao,

cosa pensate di Proton .Credo che sia meglio poi tutti gli altri.Io lo uso da oltre un anno.Prima di súsed PBP.

Klemm

Per me è più simile a quello mikrobasic PBP, ma mi piace il suo dont IDE.

Ciao

Buon punto di vista, ma vale la pena di acquistare un software che avete a comprare il suo aggiornamento, anche se non emette melabs lotti di aggiornamenti, ma il costo è di 299 $.

Un altro punto su libri per Mikorbasic, vi potete trovare un libro, ma in linea.

Saluti

sì, ci è una linea freebookhttp://www.mikroelektronika.co.yu/english/product/books/picbasicbook/00.htm

Ciao

Ci si aspetta quando mikrobasic diventa famoso come PICBASIC Pro, mikroengineering faranno il loro denaro anche per gli aggiornamenti!

Potreste voler guardare Crownhill Proton v2.15.Ho usato PBP e Proton.Io preferisco Proton.Uno dei motivi è il 18f452 chip, Proton consente l'utilizzo di alti e bassi dove interrompe come PBP non.

Just my 2 cents merita.

Enigma460

Se si desidera comandante programmazione pic in base downlaod questo libro da uplaod e dowlaod sezione.

il nome del libro è: microcontrollori progetto libro di giovanni iovine

hassana ha scritto:il nome del libro è: microcontrollori progetto libro di giovanni iovine

metallo ha scritto:

CiaoCi si aspetta quando mikrobasic diventa famoso come PICBASIC Pro, mikroengineering faranno il loro denaro anche per gli aggiornamenti!

Ciao

Ma voglio chiedere, perché è la più PICBASIC Pro diffusione uno, anche se gli aggiornamenti non sono liberi.

Ho sentito da un amico, e uno sconvolto, in collaborazione con Pro PICBASIC, che alcune librerie per le nuove foto non sono disponibili, tuttavia, ha di aggiornare la sua versione, questo è quello che ha detto.

Io ancora non può fare a mio avviso, non so ...

metallo ha scritto:

CiaoMa voglio chiedere, perché è la più PICBASIC Pro diffusione uno, anche se gli aggiornamenti non sono liberi.Ho sentito da un amico, e uno sconvolto, in collaborazione con Pro PICBASIC, che alcune librerie per le nuove foto non sono disponibili, tuttavia, ha di aggiornare la sua versione, questo è quello che ha detto.Io ancora non può fare a mio avviso, non so ...

Inoltre, gli sviluppatori di programmi Picbasic (MeLabs) hanno molto più esperienza di chiunque altro in quanto esse sono oggetto alcuni anni prima che il resto, quindi il pacchetto è ora libero bug rispetto a simillar compilatori.

Ci sono anche molti libri scritti su di esso che potete trovare su rete e alcuni sono disponibili a bordo EDA, qui se e fare qualche ricerca.

Ciao

Ho trovato un libro per PICBASIC Pro, la sua chiamata a sperimentare con picbasic pro .....

La sua avanzata libro, credo PIC Progetti Prenota è molto meglio, come si inizia da zero, ma unfortunatelly, per la sua PICBASIC Compilatore.

Penso di andare a comprare PICBASIC Pro, grazie ragazzi per l'aiuto ...

Ultima cosa tomention, se ci sono i libri insegnano PICBASIC Pro come PIC Progetti Prenota fa, si prega di dare il suo nome.

Tipo giorno

a mio parere picbasic-pro è il migliore.Perché ci sono un sacco di esempio con il progetto su Internet.

Ho visto qualche buon libro per picbasic pro nella sezione download e upload

1.pic robotica da Giovanni Iovine
2.picmcu di programmazione di base

entrambi i libri sono le caratteristiche e pro picbasic versione
il progetto di microcontrollori PIC seconda edizione con picbasicpro capitolo

Ciao

Ho già scaricato il PIC PROGETTI LIBRO, ma unfortunatelly, non riesco a trovare il primo libro, si può fornire un link ...

Grazie

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back