Mechnism dietro tecnica per sopprimere gene / centri Recomb?

L

leohart

Guest
qual è il mechnism che sta dietro all'uso pesante p superficie
impianto di diminuire la raccolta di corrente scura (normale solo elettrone / buche) generato SI-SiO2 superficie?
Sembra che ciò è riferito a livello di Fermi di regolazione in modo che il gene / centri Recomb è
riempito / depeleted (uno techinque utilizzato in posizione non volete molti gene / a Recomb
accadere) ... ma io non sono così sicuro, nessun testo di fisica Semicon parla di questo in
dettaglio ... puoi exlain Consigliamo di me o dei riferimenti?

E 'probabilmente più strettamente correlati alla distensione / evitando le dislocazioni stress-indotta che appaiono nel substrato al-SiO2 interfaccia SI.Se il fotodiodo è un n-bene su un substrato p-si può anche usare il p per spingere la regione di carica spaziale di distanza dalla superficie, dove i centri RG apparire a causa della lussazione difetti.

Sembra che le protesi non si può fare con le sollecitazioni che agiscono direttamente lussazioni, penso che è legato al livello di Fermi e di regolazione g / r centro di riempimento (depeletion).

Che cosa è circa p allontanare cosa? Nwell / PSUB diodo ha già il suo spazio di carico dalla superficie

p per SiO2 interfaccia è meno stress penso (non sono sicuro, cercare gated carte diodi per questo).p su n-e spingerà via la carica spaziale-regione ai lati della n-well / giunzione PSUB, dove tocca il si/sio2 interfaccia.

n1cm0c ha scritto:

p per SiO2 interfaccia è meno stress penso (non sono sicuro, cercare gated carte diodi per questo).
p su n-e spingerà via la carica spaziale regione ai lati della n-well / giunzione PSUB, dove tocca il si/sio2 interfaccia.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back