MAX6662 e DLP2232M

M

mobile-it

Guest
Qualcuno mi può dare qualche aiuto in materia di programmazione in VB.NET una domanda per la lettura del sensore di temperatura MAX6662 SPI via USB da utilizzare DLP2232M del modulo?

grazie molto

Volete direttamente il sensore tramite interfaccia USB, oppure si può permettere di realizzare un piccolo PIC di essere l'interfaccia?

Se è possibile utilizzare il PIC, è molto semplice ...Il sensore deve essere in grado di essere impostato per inviare informazioni su continiusly la temperatura al PIC tramite SPI, e tutto quello che dovete fare è che i dati forvard DLP utilizzando il protocollo standard di serie.Utilizzando un PIC che hanno UART interno rende molto semplice.

Se non sai come scrivere ap ROGRAMMA PIC, posso aiutarvi con esso.

Voglio fare una interfaccia diretta al DLP modulo.

Vi è un SPI driver forniti con questo modulo.L'unico problema è il seguente: il protocollo SPI è un 4-filo CS / MISO / MOSI / Orologio connessione

MAX6662 il sensore ha una connessione 3wire SPI?

Il firast (CS) è il ChipSelect pin.Essa viene utilizzata quando si dispone di più dispositivi collegati sul bus SPI.Basta collegarla al VCC e che funziona bene.

Altri tre perni sono di serie A, serie in uscita e Orologio.I dati sono spinto sulla seriale pin fuori quando si invia in clk (in aumento del bordo).

Ma poiché si utilizza il driver e il controllo diretto, questa preoccupazione non è per voi.

Basta cercare il modo per collegare il sensore per USB2Serial che convertitore.

Probabbly utilizza RTS / CTS segnali (hardware di controllo di flusso).

Controllare la documentazione su questo SPI conducente, non ci dovrebbe essere uno schema come collegarlo.E quel ponte UFT USB quando viene collegato al PC, come si dovrebbe individuare una porta COM,
in modo che il conducente si vede come una normale porta seriale.

Hi beowulf,

grazie per la tua spiegazione, ma:

So che in questo momento il modo di lavorare con il modulo usb2parallel/serial.Ho anche un esempio su come utilizzare la connessione per SPI SPI dispositivi.Il problema che ho è il seguente:

l'esempio schematico ha 4 fili per SPI, il mio sensore MAX6662 ha solo 3 fili: s

Per SPI hardware, è necessario legare la SDI e SDO pin insieme e collegarsi a DIO del MAX6662 ..se, naturalmente, il driver è in grado di gestire questa situazione ..

Saluti,
IanP

Ho appena guardato i dati del Foglio che MAX.Sì, è la shoud breve SDI e SDO insieme 'causare il senirr
di IO è sullo stesso pin (come un vero e proprio dispositivo di SPI).

Thaks ianP su pointimg, ho mislooked che ..

Il pugno pagina vi è un tipico schema di collegamento.Basta applicare, e ignora le prime due righe, fino a tirare loro VCC come suggerisce il documet.

Ok io vado a provare questo alla fine di questa settimana

la ringrazio molto per il vostro aiuto, mi si apprezzi.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back