matlab

E

electim2004

Guest
salve
per favore mi guida per il lavoro con la simulazione matlab.system.

grazie

dipende dal campo che si desidera applicare / simulare ..

ma, si può dare un'occhiata al seguente sito:
http://www.mathwork.com

Provare help MATLAB è online eccellente:
Fare clic sul pulsante Help -> Sommario -> Simulink -> Getting Started.

salve,
è possibile avviare passando attraverso il libro "programmazione Matlab per gli ingegneri" con "Stephen J. Chapman".Si dovrebbe passare attraverso il capitolo libro saggio e scrivere ed eseguire i programmi di esempio dato nel libro.

DSP quello che si vuole fare con MATLAB?Help MATLAB è sempre utile per i principianti e studenti anticipo.Mi aiuta molto.È possibile avere una prova.

Questo dipende dal quale si desidera simulare?
Dire che si desidera di comunicazione o DSP algoritmi basati utilizzare questi due libri
1) complementari di comunicazione da parte Proakis
2) DSP utilizzando MATLAB da Proakis e Ingle.
Questi due libri sono davvero interessanti e fortemente orientato verso le applicazioni.
Utilizzare i segnali e sistemi di haykins Simon che ha entrambe le applicazioni e il codice matlab

Se l'uso di elaborazione delle immagini gonzales libro

Ciao a tutti

bene il mio ques ... è collegato con MATLAB solo ....
Cany di aiuto per uno in formato MATLAB ... io voglio ridurre il gape b / w i bit in un no.ad esempio 1 0 1 0 è il binario no.Voglio questo no.come 1010 .. cioè senza lo spazio b / w i bit .. o vice versa.can lo faccio con matlab?

thanx in anticipo
Mona

su MATLAB, provate a digitare "demo" o di ricerca del menu della Guida per la demo si può verificare, che vi darà alcuni spunti sulle applicazioni che si potrebbe fare su MATLAB e come simulare loro

Matlab DSP non è molto difficile.Ho descritto 60Hz realizzazione del filtro bandstop per ECG segnale maggio pagina.Ci si può anche trovare il codice sorgente da scaricare e provare da soli.Sono plannig per mettere le informazioni più relative circa la realizzazione DSP MATLAB.Credo che sarà interessante per qualcuno.
MM
http://www.scienceprog.com

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back