Matlab link per il codice compositore studio / EVM:

S

Syed Ahmed Yaser

Guest
1 - Matlab link per il codice compositore studio:

Sono stato utilizzando Matlab link per il codice compositore studio
per RTDX (in tempo reale lo scambio dei dati), ma i comandi per readmsg e writemsg non funzionano.Matlab dà un errore nella riga in cui
ho utilizzato il commands.I hanno sviluppato un equalizzatore incorporato in Simulink e su DSP6711 DSK bordo utilizzando "Embedded bersaglio per TI DSP"

U hanno usato?Can u help me a questo proposito?2-TI EVM

I nostri due deptt.has EVM tavole, ma nessuno si è lavorato su di essi. Ho cercato di utilizzare con il manuale utente in cui si afferma che U deve avere il software di supporto EVM CD. Questo CD è non
c'è, ma ho il cd per CCS per DSK.
- E 'lo stesso per CCS DSK e EVM boareds?
- Ho bisogno di un driver per le schede EVM?

alcune persone a TI mi ha detto che le tecnologie CCS software è lo stesso e non vi è alcuna necessità di un driver pci.

ma il pc sempre chiede un driver e quindi non sono in grado di utilizzare il EVM bordo?

e mi può aiutare?e di fornire il software?

sì uso amico ho lavorato anche su questo toolbox .....& Sono anche gli stessi problemi che hanno come ur .....

ciao amico
Voglio aggiungere il pari e dispari di membri da un pixel Simulink e poi caricarlo per ccs simulator.I scegliere s-funzione per la sua attuazione da Simulink, ma non so come fare. Plesae guida di me
grazie

Hi Syed,

Chi è il problema con EVM.

Molto probabilmente avete bordo da TI o dal spettro digitale.

Non ho lavorato con un bordo, ma più probabilmente si dovrebbe scaricare
CCS per i driver per la tua pensione a partire da TI o spettro digitale.(Molto probabilmente questi
i driver sono inclusi nel CD di software di supporto che è mancante)

Si prega di fornire ulteriori informazioni sulla tua tavola in modo che sia facile per ottenere risposte.

Con i migliori saluti
Dora

Syed dispiace,

non ho visto che effettivamente si utilizza DSP6711 DSK bordo.

Sapete questo link http://focus.ti.com/docs/toolsw/folders/print/tmds320006711.html destra?
Penso che molto probabilmente il supporto per questa scheda è in costruzione il CCS per la famiglia C6000,
quindi non richiede l'installazione di software aggiuntivi.

In realtà si può scrivere semplice programma in CCS e provare la procedura da lì prima.

Con i migliori saluti
Dora

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back