Matlab codici per MOM

M

mailgvenkat

Guest
Ciao a tutti,

fare chiunque ha Matlab codici per MOM basato SI campo e analisi di interconnette ?.....

se e trovare gli eventuali codici relativi a questa mail a me plz ,....

per quanto riguarda,
venkat.g.

perché non si cerca il libro "Antenne e EM simulazione utilizzando MATLAB".È codice matlab per mamma

hi adel,

Grazie per la vostra veloce reply.I cercato il libro ma io non sono riuscito a trovarlo.
Do u hanno codici matlab ?.... in caso affermativo si prega di posta elettronica a me ......
ur attendono risposta ....

per quanto riguarda,
venkat.g.

Salve,

spiacenti il nome del libro è "Antenna e EM Modeling usando matlab" si trova nella sezione libri del forum, qui è il suo legame
http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=122086

saluti,
Adel

hi adel,
th collegamento è stato molto utile per me ... ma è legato alla antenna ...
Ho bisogno di codici matlab per risolvere maxwells equazione, utilizzando MOM ....
se si hanno u plz mail me ....

per quanto riguarda,
Venkat

Non
c'è nulla come MoM per antenne e circuiti separately.MoM è solo un metodo per risolvere per la densità di corrente (di solito)
un'adeguata condizioni limite e fonte campi.È possibile utilizzare i codici forniti per l'analisi troppo.

svarun

uno può dirmi il motivo per cui questo link edaboard mai workd per me.ogni volta che ho provato mi dà questo messaggio:L'argomento o post che hai richiesto non esiste (è stato rimosso)Quale potrebbe essere il problema
qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

grazie

hi mailgvenkat,
Si tratta di un codice Matlab per MOM natenna teoria basata sul libro per Balanis.

è compilato dal Fortran a matlab

migliori regads
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

hey amici,
questo codice è stato utile anche per me
ma sono alla ricerca di codice matlab con mamma circa dispersione ...
grazie ...

i miei amici, la ricerca su MOM o codice FDTD (matlab, fortan) in merito al calcolo della risposta in fase stampati (dipolo sizeor patch dimensioni) verso la frequenza?
alcun aiuto pls

Posso sapere il motivo per cui il link è stato rimosso?
Vorrei anche dare
un'occhiata al libro "antenna e EM simulazione da matlab"
chi ancora non dispone di una copia di questo?

Questa è la "Antenne e EM simulazione MATLAB utilizzando" i libri speranza è ciò che si r cercando.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

e se non può scaricare ..Sono in grado di inviare al nostro indirizzo email

Puoi inviare questo libro per il mio indirizzo e-mail: d_tsom (at) yahoo.com.

Le sarei grato! Grazie in anticipo!

angolaX ha scritto:

e se non può scaricare ..
Sono in grado di inviare al nostro indirizzo email

Hi angolaX,
E 'possibile inviare questa e-book per prafuldeo (at) gmail.com.Non mi hanno abbastanza punti per scaricarlo.Grazie

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back